ROBERTS – Acqua distillata alle rose

Tempo fa vi avevo parlato del gel detergente, oggi ci dedichiamo all’Aqua distillata alle rose della Roberts.
Io ho il campione che ci è stato inviato gratuitamente da provare. L’ho iniziato ormai da un paio di mesi e credo proprio che non lo mollerò più.
“Da sempre racchiusa nell’inconfondibile bottiglia blu cobalto, l’Acqua Distillata alle Rose Roberts è preparata oggi con la stessa cura di un tempo nella scelta di ingredienti naturali: grazie alle proprietà defaticanti e rigeneranti degli estratti naturali delle tre rose, Centifolia, Canina e Damascena, risveglia lo splendore e la purezza della pelle stanca e maltrattata dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Per questo, Acqua Distillata alle Rose non è solo un tonico ultra leggero, e non aggressivo, ma un vero e proprio trattamento quotidiano di bellezza che rende la pelle morbida e distesa, lasciando una piacevole sensazione di fresco pulito.
Analcolica, pura e dal delicato profumo, quest’acqua multiuso è ideale come impacco rigenerante, per attenuare i segni della stanchezza, e come lenitivo e decongestionante di arrossamenti e irritazioni. Acqua Distillata alle Rose permette alla pelle di ritrovare luminosità e vitalità, facendola apparire subito più distesa, idratata e rilassata.”

Io utilizzo l’acqua di rose come tonico alla sera, dopo essermi struccata e dopo avere passato il latte detergente.
Con un dischetto di cotone la tampono su viso e collo.
Non sono riuscita a trovare alcun tipo di difetto a questo prodotto!
Dopo il primo utilizzo ho notato subito la notevole differenza con i tonici usati fino al giorno prima. La mia pelle è risultata immediatamente più “brillante”, fresca e riposata dopo un solo passaggio. Al tatto sembra più compatta e l’aspetto è decisamente più sano. Ultima cosa, ma non meno importante, restringe i pori senza essere aggressiva.
Ho promesso fedeltà eterna a questo prodotto! XD
Il prezzo al pubblico è di 3,39 euro per 300 ml.
Dopo il primo post, mi erano state chieste informazioni sulla reperibilità, ma in quel periodo non avevo avvistato i prodotti della Roberts da nessuna parte.
Ora, girando per diversi supermercati, ho notato che gli scaffali ne sono stati ampliamente riforniti!
Correte e fate le scorte! XD
*L*


19 thoughts on “ROBERTS – Acqua distillata alle rose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *