ESSENCE – Nail art base & top coat

Oggi andiamo di super consigli per gli acquisti!
Penso che questi due prodotti siano decisamente dei must have per coloro che, come me, sono ossessionate dalla cura delle proprie unghie!
Ammetto che all’inizio non ero minimamente invogliata a fare l’acquisto, non tanto per la base coat, quanto per la top, abituata com’ero al mio fedelissimo No Chip Top Coat della Revlon.
Alla fine ho ceduto, più per necessità che per convinzione, e mi sono trovata molto molto bene.
Entrambe gli smalti sono completamente trasparenti (la vecchia base Essence che avevo era lattiginosa e gommosa), molto liquidi e facili da stendere.
Sia la base che la top si asciugano velocissimamente e mantengono le promesse fatte dalla loro etichetta XD
La Protecting Base Coat, al contrario della Nourishing Base Coat, è molto più liquida, si stende con una sola passata e si asciuga quasi istantaneamente.
Una volta asciutta risulta completamente trasparente, senza alcun tipo di finish. Una volta asciugata la base, l’unghia sembra non avere su nulla.
Per quanto riguarda la Sealing Top Coat, le caratteristiche sono pressochè le stesse, tranne per il fatto che, una volta completamente asciugata, lascia lo smalto lucidissimo, quasi quanto lo smalto della Revlon citato sopra.
Lo smalto che avete scelto, abbinato a questa top della Essence durerà molto più di quanto aspettate, credetemi! Sono rimasta colpitissima dal modo in cui protegge le unghie evitando che il vostro lavoro si rovini in breve tempo.
Prezzo è molto basso e resa molto alta.
Se non l’avete capito li consiglio XD
*L*


25 thoughts on “ESSENCE – Nail art base & top coat”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *