ESSENCE – Powder & blush brush

Ebbene si, da qualche mese lo stand Essence è giunto anche nella nostra ridente cittadina, ma con una caratteristica che lo rende unico: fa schifo.
Fa decisamente schifo. Manca tutto, qualunque cosa, anche la più banale, manca. Ci sono 3 smalti in croce e i rossetti sono perennemente molestati da qualche adolescente rincoglionita e maleducata.
Ma a parte questo, sapete come ha fatto a salvarsi in corner (il corner del vicino di casa, xkè qui siamo proprio alla frutta)? Mi ha fatto scovare tra i vari blush pitoccati e mai comprati IL POWDER & BLUSH BRUSH.

Per chi non lo sapesse, Essence ha prodotto una serie di 3 pennelli viso, da cui arriva il mio acquisto, unica e preziosa testimonianza della loro esistenza.
Questo pennello da polvere si è dimostrato decisamente valido.
Al modico prezzo di 3.49 euro, mi sono portata a casa un pennello di piccole dimensioni, molto funzionale, dotato di un’ampia e comoda impugnatura e dalle setole dense e morbidissime.
Il mio è nella versione con le setole bianche dalle punte rosa, ma ne esiste anche una con le punte marroni.
Grazie alle sue delicatissime setole sintetiche, la stesura del blush risulta molto piacevole e precisa, senza lasciare striciate da capo cheerokee.
Molte ragazze lo promuovono come pennello da borsa anche grazie alla pratica bustina in plastica che lo contiene. Per quel che mi riguarda, è diventato il mio nuovissimo fedele pennello da blush, in sostituzione di quello vecchio ormai buono solo per spolverare i fossili.

Io lo promuovo a pieni voti.
Se i vostri stand fanno un po’ meno pena, correte a fare un giro e sbirciate tra gli scaffali più bassi, non si sa mai che ne troviate uno anche voi XD
*L*


16 thoughts on “ESSENCE – Powder & blush brush”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *