Review_ Matite Occhi Turchesi


Era da un pò che pensavo di fare questo post e finalmente ci sono. Sarà che ultimamente le uso molto. Parliamo di matite occhi, più o meno, tutte dello stesso colore, secondo i nomi di kiko, il turchese.

Volete una matita morbidissima!? Beh tutte e tre fanno al caso vostro. Uhm da cosa inizio?!?
KIKO_vibrant eye pencil_606 turchese smeraldo: adddorrrrro adddorrrrro adddorrro. Questa linea di matite, sicuramente l’avrete vista tutte e forse almeno una l’avete nella vostra makeup collection. A parte il colore che è uno spettacolo,questa matita ha un finish quasi metallico, mi ricorda un pò il finish degli eyeliner metallici di essence.
Se vi muovete, appena messa, la matita si sfuma benissimo, sopratutto con la spugnetta posta dietro (io spesso la uso per mettere l’ombretto all’interno dell’occhio…davvero comoda ), quindi potete usarla come base ombretto, però io per non sapere nè leggere nè scrivere metto comunque sotto una base affidabilissima, io dico NO alle pieghette :).
Sul sito dicono che è una matita per esterno occhi… ehm… io la uso anche all’interno senza problemi.
Prezzo: 5.20€
Essence_sun club_waterproof eyeliner_o4 blue lagoon: avrei potuto mettere la matita tra i blu, però se la guardate bene bene bene è un pò turchese… Daiiiii no?!?! 🙂
Questa matita è la più morbida di tutte, anzi si rischia di spiaccicare la mina se si preme troppo.
E’ ottima come base ombretto e ce ne vuole pochissima oltretutto, gli ombretti si esaltano tantissim. L’ho anche usata da sola sfumandola meglio all’interno dell’occhio. E’ un blu/turchese spettacolare davvero intenso. All’interno dell’occhio tiene bene, anche nel mio occhio super lacrimoso.
Prezzo: 2/3€
Essence_long lasting eye pencil_06 seventh heaven: anche questa è la classica must have di essence, grazie al colore e alla comodità del packaging. Ammettiamolo è comodissimo avere una matita sempre pronta e niente temperino sporco a causa delle mine troppo morbide.
La matita è davvero morbida, ma per me troppo. Se avete un occhio molto lacrimoso o con una forma un pò sfigata come la mia che fa colare le matite in tempo zero, ehm no, non fà per voi. Per tutte le altre: dovete averle 🙂
Beh dopo avervele brevemente descritte vi confesso che la mia preferita è la vibrant eye pencil di kiko, morbida al punto giusto, la mina non si rompe e scrive scivolando benissimo.
Però se ci fosse la matita della kiko con il colore così intenso della Sun club sarei davvero realizzata 🙂 (mi basta poco eh 🙂 )
_G_


26 thoughts on “Review_ Matite Occhi Turchesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *