lifestyle, beauty and more by Gaia Magenis

7 profili Instagram da seguire se sei una beauty lover

Sei appassionata di make-up? Allora non perderti questi profili Instagram dove perderti tra eyelook e rossetti da sogno.

NikkieTutorials
Beh, quasi inutile presentarvela, ma nel caso qualcuna di voi non conoscesse Nikkie, non sapete cosa vi state perdendo. Lei è bella, brava e simpaticissima. Il suo canale youtube è uno dei pochi che ancora seguo e le sue recensioni sono imprendibili: riesce a farvi vedere tutti i lati, sia positivi che negativi, di ogni prodotto, anche nel caso in cui questo non le sia piaciuto. Instagram è il posto migliore dove vedere le preview dei make-up che ha realizzato, qualche tutorial super flash o i suoi prodotti preferiti, con qualche dettaglio sulla sua vita privata, ma senza esagerare.

Followatela, è un vostro dovere.

Ahitsrosa 

Pelle candida e occhi dal leggero taglio a mandorla, merito delle suo origini filippino-iralendesi: lei è Rosalina Young, giovanissima e di super talento.
Le sue righe di eye-liner riescono ad ipnotizzare e la sue labbra vi lasceranno senza fiato.

Frenchtouchofmakeup 

Se siete delle lipstck maniac proprio come me, dovete assolutamente seguire Cristhell. Una make-up artist parigina che, oltre ad essere super talentuosa, è anche una figa da paura. Sfogliando la sua gallery, tra eyelook che vi faran voglia di buttare i pennelli al vento, un sacco di swatches di prodotti dedicati alle labbra: dagli esagerati degradè nei toni del viola e del lilla, fino ai rossetti nude. Bellissima sempre e comunque. Il suo tocco in più? I video swatches dei prodotti labbra.

Illamasqua

Anche se nel nostro paese, ultimamente, questo brand sta un po’ scemando, in tutto il mondo è super apprezzato e utilizzato da chiunque. Vi segnalo il profilo instagram di Illamasqua perché oltre ad essere gestito benissimo e aggiornato in modo regolare, ma qui è il mio lato lavorativo che parla, repostano spessissimo make-up realizzati attraverso l’uso dei loro prodotti. Grazie a questo canale social, il brand, non solo comunica il lancio di nuovi prodotti o di campagne pubblicitarie, ma vi permette di scoprire nuovi look, magari da cui prendere ispirazione, e di scoprire tantissime ragazze super talentasse che, altrimenti, non sarebbero mai comparse nel vostro feed.

Heidimakeupartist 

Heidi Hamoudè è australiana e, dopo un attento ragionamento, credo di aver scoperto il suo segreto: è una bambola. Lineamenti perfetti, da vera bambola di porcellana, occhi blu e profondi, che riesce a valorizzare ogni volta con degli eyelook magnifici. Inoltre, guardando un suo before&after, imparerete che se lei riesci a coprire quelle occhiaie, nulla è perduto…

MarionCameleon 

Di Marion Moretti, MUA parigina, ci sono due cose che mi fanno impazzire: la perfezione delle sue labbra e il septum, tendenza che spopola da un paio di anni e che lei porta con una classe impareggiabile. Marion ha una pelle d’avorio, capelli prima grigi, poi viola e infine verdi e due occhi di ghiaccio, impossibili da non valorizzare. I suoi cut creasse e i suoi make-up artistici vi lasceranno senza parole, ovviamente anche lei è una super appassionata di rossetti: come fare a non amarla?!

Wakeupandmakeup

Questo profilo Instagram è sicuramente uno dei miei preferiti: grazie al lavoro minuzioso ed attento potrete conoscere nuove MUA, vedere micro tutorial dedicati a labbra, occhi e capelli, scoprire prodotti mai visti prima e vedere tantissimi swatches di prodotti che vi hanno da sempre incuriosito. Seguitelo, oltre 4 milioni di followers se li merita assolutamente.



11 thoughts on “7 profili Instagram da seguire se sei una beauty lover”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *