Buon Natale…

Buon Natale a te che hai ricevuto un golf orribile da una zia che viene tirata fuori dalla naftalina ogni 24 dicembre, la zia non il golf..
Buon Natale a te che ti sei sbattuta per essere tutta truccata e figa, ma il cibo ti rovinerà tutto in men che non si dica
Buon Natale a te che hai deciso di andare alla messa di mezzanotte ed hai esagerato con il vin brulè ora ne senti tutte le conseguenze…
Buon Natale a te che metti i tacchi e ci rinunci dopo poco perchè ‘tanto siamo in casa’ e i piedi non devono subire inuitili torture..
Buon Natale a te che hai passato gli ultimi due giorni ad imapacchettare come un piccolo elfo di babbo natale (questa è autobiografica)…
Buon Natale a te che non hai nessuna voglia di vedere i parenti, ma ti tocca…e vedrai che a fine giornata non sarai così pentita..
Buon Natale a te che finirai a dormire sul divano vestita impeccabile e il cibo che ti esce dalle orecchie..
Buon Natale a te che fissi il telefono intensamente sperando di ricevere gli auguri di Natale da ‘qualcuno’ e non sai se prendere tu l’iniziativa…
Buon Natale a te che dovrai fare una faccia gioiosa davanti a un regalo terrificante…
Buon Natale a te che non sei di buon umore, per mille e mila motivi. Sopratutto a te Buon Natale perchè proprio oggi faticherai ancor di più a trovare il sorriso e la luce di questo giorno speciale nei tuoi occhi è sempre più flebile. Cerca di goderti ogni profumo, ogni gesto, ogni piccolo istante di questa giornata, certo non risolverà i tuoi problemi, ma qualche ora di serenità non te la leverà nessuno.

Buon Natale, con tutto il nostro cuore.

G.

p.s. perdonate l’assenza e la latitanza, ma quest’anno è girato in un modo strano: io ho cambiato casa, cittá e lavoro e anche *L* é un periodo mica male e a lei va un gigantesco abbraccio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *