STUDIO BASIC_Mineral Make Up Brush Set

Venghino siore venghino, qui si parla di pennelli…
Io quando vedo i pennelli, li guardo, li studio, li tocco..tipo gatta mi ci strofino…e se mi innamoro gli faccio pure le fusa…

Un giorno facendo un giretto in centro sono entrata in profumeria per comprare una matita di Chanel…è facendo un giretto sono andata a vedere la parte dedicata ai pennelli, di solito deludente e invece a sto giro mi ha piacevolmente colpito…
Ho visto questo mini set di pennelli della Studio Basic, marca a me sconosciuta, ma mi ha attirato la presenza di un mini pennello duo fibre e di un mini pennello da cipria bello cicciottoso :)…
Quatta quatta zitta zitta ho aperto la confezione (sapete le commesse acide sono sempre intorno, in questi piccoli negozi) e li ho “palpati” velocemente e mi hanno subito colpito e poi a un prezzo di poco più di 10€ ho pensato fossero un acquisto interessante.
Inizio parlando dei due pennelli che mi piacciono di meno o cmq che uso meno
Il primo è un pennello angolato da ombretto, secondo me un pò troppo grande da utilizzare comepennello per sfumare, potrebbe essere comodo per applicare l’ombretto sulla palpebra mobile, ma diciamo proprio proprio se non avete altro..o da portarvi in giro per un super veloce ritocco 🙂
l’altro è un pennello secondo loro da fondotinta, io direi che per la dimensione è più da correttore, ma…è un pò troppo cicciotto per essere proprio da correttore, difficile da gestire bene gli spazi più angusti 🙂 però insomma qualcosina si riesce a fare.
La cosa positiva sono le setole davvero morbide non lo avrei mai detto, quello da fondo lo userei anche per applicare l’ombretto senza tanti problemi..
Oh adesso vi parlo dei miei preferiti…
Il pennello da cipria e il duo fibre…

Il pennello da cipria è super cicciottoso e moribo, quelli cheti vien voglia di strofinarti tutta, ammettetelo che anche voi conoscete questa sensazione non dite di noo…vi conosco….
Per applicare la cipria è ottimo, comodissimo da mettersi in borsa, se si usa bene in punta direi che non è male anche per il blush, anche se io preferisco quelli leggermenti più piccoli per dosare meglio il dove come e quando perchè del blush.
Infine il duo fibre, e tutto ciò mi ha stupito per le seguenti motivazioni:
1. è la prima volta che vedo un duo fibre nella mia città
2. è la prima volta che vedo un mini duo fibre
3. è la prima volta che tropo un duo fibre che non perde colore
Mi ci vuole poco per stupirmi eh…dò grandi soddisfazioni con il mio stupore..
Io lo uso per applicare il blush, perchè è piccino e quindi è bello comodo da portarsi in borsa e poi amo come riesce a modulare bene il colore.
Le setole non sono moribidosissime però non danno ne fastidio ne pungono, e poi con il trucco di fare un bel balsamino dopo shampoo con lo splendor al cocco rendi i pennelli belli morbidosi morbidosi.

Ho fatto una foto dove confronto il duo fibre con il sigma e quello di sephora linea platinum
e il pennello da cipria con il pennello del set bamboo della zoeva e quello da blush di essence

Se trovate questi pennelli in giro vi consiglio di darlgi ‘na palpatina e farci un pensierino..io sono davvero contenta di questo acquisto…
p.s. qualcuna di voi potrà provare questi pennelli..tra pochissimissimo…stay tuned
_G_



4 thoughts on “STUDIO BASIC_Mineral Make Up Brush Set”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *