Sono una testa rossa..

Io sono stata bionda, bionda in modo imbarazzante… quelle ciocche tanto fighe negli anni ’90 (oltretutto facevo le medie, quindi ero una figa perchè mi tingevo i capelli).
Tipo maionese sparata con una pistola fuori controllo… OVVOVE…
Io sono stata nera… ma per mio padre è sempre stato un castano scurissimo, mai nominare il nero… sembravo la sorella piccola e grassa di Mortisia… bei ricordi…
Io sono stata rossa..ma rossa fatta male…rossa povera che non poteva coprire la ricrescita perchè non avevo i soldi…adolescente in bolletta..
Io sono stata prugna…e anche lì..casper era dietro l’angolo..ahimè non avevo più scusanti…è successo pochi mesi fa’…errore con cervello 🙂
Io ADESSO voglio essere ROSSA ma con criterio..ho pensato ad un passaggio graduale…ma qualcosa è andato storto…e sono ROSSA…e sono così feliceeeee!!
Ho usato una tinta senza ammoniaca, comprata in uno spaccio per parrucchieri…facilissima da usare…insomma una tinta per dummies…già la usavo in castano per riflessare i capelli, adesso l’ho mischiata con il rosso…e wow… questo è il risultato…
A D O R O !

Vorrei ringraziare *L* per essere stata la mia parrucchiera personale, non tanto per la difficoltà, ma per la non mia voglia di sbattermi a tingermi.. Una menzione d’onore al mio tappetino blu che è diventato a macchie causa tinta svolazzante..
Cosa ne dite?
_G_


12 thoughts on “Sono una testa rossa..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *