STARGAZER – Fondotinta bianco

Finalmente l’ho trovato! Ebay non mi delude mai! XD
Sarà che spesso con il fondotinta mi vedo gialla o che mi sembra sempre che si veda lo stacco con il collo qualunque tonalità io provi (anche quando mi dicono che non è vero), così ho deciso di ovviare il problema acquistando il fondo bianco della Stargazer.
Ovviamente, nonostante io sia bianchissima, non l’ho comprato da utilizzare da solo, ma l’ho preso da mischiare al mio fondo per schiarirlo lievemente.
Per poche sterline mi sono portata a casa una dose abbastanza consistente di prodotto, il tutto contenuto in una scomodissima confezione. 
La boccetta è di vetro e, ancorato al tappo, c’è uno di quegli osceni applicatori/dosatori a paletta di cui ancora non riesco a farmi una ragione. 
Ogni tanto mi chiedo se solo io mi sia posta il problema di cosa potrà mai accadere quando sarò arrivata a metà, mi pare evidente che alla Stargazer non gliene sia potuto fregare di meno ù.ù
Il prodotto ha un profumo leggerissimo, ha una consistenza parecchio solida, è poco coprente, ma  se usato come correttore sui rossori più insistenti fa un ottimo lavoro.
Ho aggiunto un po’ di fondo bianco al mio Mac Pro Longwear nc20 e mi pecco di dire che sono stata geniale ù.ù
Non solo il maschiotto ottenuto si fonde perfettamente con il mio colorito, ma in più ha raggiunto la “leggerezza” a cui puntavo.
Parlandovi del Pro Longwear vi avevo detto che sulla mia pelle lo sentivo un filo troppo pesante per i miei gusti, ora è assolutamente perfetto, sembra di non averlo!
La cosa assolutamente positiva è che le prestazioni del portentoso fondo di Mac non sono state minimamente alterate: applicazione, coprenza e durata non hanno risentito dell’intrusione del nuovo arrivato e continuano a darmi grandi soddisfazioni.
Consigliato!
*L*


20 thoughts on “STARGAZER – Fondotinta bianco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *