SHAKA – Hologram Sky

Se vi dico che con 1.90 € vi portate a casa uno smalto olografico con i controc*azzi mi credere?
Bhè, credetemi, Lallo non mente MAI!

Ammetto di avere fatto fatica a trovarli, ma un bel giorno all’OVS di Cremona Po, ravanando tra gli smalti Shaka, ecco sbucare i tanto attesi Hologram.
I colori non c’erano tutti, ho trovato l’azzurro, il violetto, l’argento e il verdino (un colore che non mi ha fatto per nulla gola).
Io mi sono comprata l’azzurro (Sky) e il violetto (Violet).
Per ora ho provato solo lo Sky ed è stata una vera rivelazione!
E’ un azzurro molto chiaro con finish linear*, potrebbe tranquillamente essere il dupes super economico del Mermaid Spell di Layla e del Nfu Oh 65.
Applicandolo ho dimenticato di utilizzare una base gommosa (tipo la Sickey base di CND), ma questo non mi ha creato problemi durante la stesura.
La regola è sempre la stessa: almeno 3 mani di smalto per avere un risultato perfetto.
Anche perchè, come ormai saprete, questo tipo di smalti, oltre a non essere coprente da subito, ha la tendenza a trascinare via gli strati sottostanti.
In realtà non c’è molto da dire, è un ottimo smalto ad asciugatura ultra rapida, si parla proprio di pochi secondi di attesa.
Essendomi trovata sempre bene con l’accoppiata holo – Better than gel, ho messo al volo la top coat Essence senza preoccuparmi del fatto che potesse smorzare l’effetto. 
Come volevasi dimostrare, lo Sky ha continuato a brillare in tutta la sua bellezza!
Ho applicato lo smalto sabato mettendoci davvero poco tempo anche grazie al praticissimo pennellino ed ha iniziato a rovinarsi martedì consumandosi leggermente sulle punte e sugli angoli.
La rimozione è stata rapida tanto quanto la stesura, una passata di cotone e solvente ed è venuto via tutto in un istante senza lasciare residui.
Per ora ho trovato questi smalti solo a Cremona Po, nel caso dovessi addocchiarli da altre parti vi farò sapere!
Prossimamente gli swatch del Violet, nel mentre godetevi le foto 😉

*linear è quando uno smalto holografico ha i riflessi che creano una specie di “curvatura” (es. gli Hologram Effect di Layla)

*L*



18 thoughts on “SHAKA – Hologram Sky”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *