Rimmel _ Kate Moss Lipstick Collection

Vi avevo parlato della collezione di Rimmel dedicata a Kate Moss, raccontandovi dell’eyeliner in gel che avevo acquistato e già avevo preannunciato un secondo round per i rossetti…ecco..appunto..

Non ho resistito, sono passata da Gardenia, me li sono swatchati tutti per bene e alla fine mi sono portata a casa il numero 02 e lo 09, pagandoli circa 9€ l’uno…
Il packaging è semplicissimo, una confezione nera opaca con il cappuccio tagliato obliquo, dove è “incido” il logo di Rimmel, la classica corona che contraddistingue il marchio ormai da diversi anni.
Unica cosa che impreziosisce il pack è la firma di Kate Moss sul cappuccio, rossa e laccata proprio come il finish di un rossetto.

I colori proposti sono sicuramente pensanti per poter soddisfare più tipologie di donne possibili, si va dal nude rosato al viola/prugna, dal fucsia al rosato fino all’arancione al rosso acceso.
Io sono un po’ inciampata nella banalità, acquistando questi due colori, avrei potuto rischiare acquistando quello viola, bellissimo eh..ma proprio non mi ci vedevo..

Lo 02, che qui vedete a sinistra, è un fucsia leggermente spento, sono sicura che ci sia un nome per questo colore, ma non mi viene in mente, per dare questa intensità al colore è bastato passare due volte lo stick, ma vi assicuro che anche con una cola passata sulle labbra il colore è pieno e luminosono.
Sulle labbra risulta un colore decisamente portabile e dal finish acceso, senza brillantini perlescenze o simili, questi sono i rossetti che adoro.

Lo 09, che vedete a sinistra, è un rosso ciliegia, forse un filo più scuro dello swatch che è uscito qui in scuro, ma spettacolare, me ne sono innamorata subito ed è stato il primo che ho deciso di acquistare.
Adoro questi rossetti, perchè sono entrambi idratanti e dal colore pieno, inoltre il prezzo da prodotto da drug store, lo rende ancora più appetibile.

Non posso fare altro che consigliarvi questi rossetti, sono spettacolari.



13 thoughts on “Rimmel _ Kate Moss Lipstick Collection”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *