Blush, la collezione Orly per una primavera delicata e sognante
Quando ho visto la collezione Orly Blush, i suoi colori e il suo mood mi hanno riportato alla mente il film di Sofia Coppola: Marie Antoinette. Per questo non ho resistito a fotografare questi smalti in mezzo ai marshmallows e giuro che non ne ho mangiato neanche mezzo (siate fiere di me).
Una collezione leggera e delicata, dedicata a una donna fresca che ama un make-up naturale, caratterizzato da labbra leggermente rosate e gote illuminante da una polvere leggera.
La collezione è composta da sei colori, sia creamy sia con qualche particella illuminante. La collezione copre i gusti di ogni donna, secondo me. Infatti sono presenti sia tonalità più discrete e delicate, che colori un pochino più intensi e brillanti.
Naked Canvas è un colore delicatissimo, un avorio con delle micro perlescenze che ne aumentano la luminosità, Cheeky è un rosa che vira verso l’arancio con piccole particelle dorate che ne esaltano il colore e lo rendono adatto anche alla stagione estiva, First Blush è la tonalità più intesa di tutte, un bellissimo rosa/fucsia creamy, coprente fin dalla prima passata.
Amate i nude? Allora Dare to Bare è lo smalto perfetto per voi, Classic Contours è il mio colore preferito, infatti è il primo che ho indossato, un bellissimo color mauve adatto a chi ama i colori più scuri, l’ultimo è Flawless Flush un lilla illuminato da tantissimi micro-glitter, un colore dal vero sapore primaverile.
Visto che non mi bastava fare solo gli swatches ho deciso di fare un gioco ispirandomi sia alla collezione Blush sia al film Marie Antoinette. Forse vi ricorderete la scena dove Kirsten Dunst provava delle scarpe, tra cui un paio di All Star color malva, tonalità presente proprio in questa collezione. Per questo ho deciso di abbinare ogni smalto a un paio di scarpe, mia enorme ossessione passione.
Ho scelto Asos per cercare le scarpe da abbinare agli smalti della collezione, tranquille non mi pagano, è solo uno dei miei store preferite.