MAYBELLINE – Line definer
Deve essere nera nera e bella calcata, se non lo è non la voglio manco vedere!!! XD
Non avendo + trovato la mia matita di fiducia e dopo essere caduta nello sconforto più totale, sono incappata nella Line definer. O meglio, mi ci ha fatto incappare G che me l’ha comprata presa da pietà.
Questa matita rispetta tutte le caratteristiche x me fondamentali: è nera nera e scrive in maniera spaventosa!
E’ molto sottile rispetto a tutte le altre matite che ho provato ed è automatica (non dovete farci la punta, x intenderci).
Molto comoda e la mina è sottile, infatti avevo sempre paura di romperla, ma non è successo.
Sia all’interno che all’esterno dell’occhio dura un’infinità e, se la comprate, potete tranquillamente salutarel’eyeliner. Il tratto, infatti, è così preciso e bello calcato che sembra proprio eyeliner. Oltre a ciò, si sfuma anche molto bene, quindi risulta essere molto versatile.
Personalmente mi ci sono trovata benissimo.
Se ci devo proprio trovare un difetto, allora facciamo che è la durata del prodotto: sarà xkè io ci vado pesante quando la metto, non so, ma mi è finita in pochissimo tempo.
Reperibile in tutti i supermercati
*L*
molto interessante questa matita, finora la migliore che io abbia provato è la deborah extraeye, scrive bene all'interno dell'occhio e rimane lì parecchio..
perche' non provi la matita professionale NERA 01 della cOLLISTAR?
non solo scrive pesantemente ed e' sfumabile con apposito pennellino ma anche waterproof
costa 10 euro ma dura una vita mi e' praticamente durata un anno e la devo ricomprare
questa matita si leva a malapena con l'acqua serve lo struccante ma e' delicatissima nello stesso momento e non brucia gli occhi ma soprattutto e' NERA forte!!!
provare per credere