MAX FACTOR – Gloss Vibrant Curve Effect

Finalmente ho avuto l’occasione per provare uno dei 3 gloss Vibrant Curve Effect gentilmente regalati dalla MaxFactor al lancio della linea Xperience.
In particolare ho provato quello trasparente con i glitter, lo 01 Understated.
Questo gloss si presenta in una classica ed elegante confezione dal cappuccio nero. L’innovazione sta nell’applicatore, più ampio nella parte piatta e più “ergonomico”. Sinceramente non so bene come spiegarlo, direi che l’immagine parla chiaro XD
Mi sono adeguata immediatamente a questa novità. Rende l’applicazione facile, confortevole ed omogenea, senza eccessi di prodotto.
Lo 01 è un trasparente con glitter che all’interno della confezione possono sembrare grossi. Stesi sulle labbra quasi non si vedono e donano riflessi davvero belli e particolari.
Lucida bene, non in maniera esagerata, senza dare quell’effetto a modi strato di gelatina.
Promuovo a pieni voti questo gloss, sia per durata che per resa: si stende facilmente, non appiccica, non si infila nelle pieghette delle labbra e, soprattutto, è molto idratante.
Indossandolo, non si ha la sensazione di avere su un gloss, ma dà più che altro l’idea di un burro cacao.

Gli altri 2 colori che ho sono lo 04 Me me me e il 16 Artistic. Il primo è un fuxia acceso che però, steso sulle labbra, dà solo un leggerissimo velo di colore. Il secondo è, invece, un rosso aranciato che, una volta applicato, lascia un bel colore senza però risultare troppo appariscente.Ci piacciono? Direi proprio di si XD

*L*


9 thoughts on “MAX FACTOR – Gloss Vibrant Curve Effect”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *