Essence – Deeply moisturizing paper mask

Buongiorno donzelle, perdonate l’assenza, ma ero impegnata a laurearmi XD
Ora ho finalmente finito e posso dedicarmi con più calma a voi!
Come ben sapete, dopo questi periodi di studio matto e disperatissimo, si ha la tendenza a regredire in uno stato di non civilizzazione, dominato della procrastinazione svergognata e dal “pigiama” 24 ore su 24, senza però dimenticare di dedicare del tempo ad un po’ di sacre coccole.

Ho deciso di approfittarne per provare la Deeply Moisturizing Paper Mask di Essence,  ma solo dopo essermi assicurata di essere in casa da sola per evitare di spaventare famigliari innocenti.

La Deeply Moisturizigeccetera fa parte di quelle maschere spaventose di tessuto che vedrei bene su di un serial killer.
Appena tirata fuori dalla confezione noterete che è estremamente imbevuta e vagamente gelatinosa, quindi è meglio fare attenzione per non perdere roba in giro per casa.
La prima cosa che mi ha colpita è stato l’odore di cetriolo identico a quello dei dischetti per occhi che avevo provato tempo addietro e, di nuovo, non mi è piaciuto.
Una volta applicata la sensazione di freschezza è immediata (ma va!) anche se ogni tanto sentivo anche una lievissima, ma davvero minima, sensazione di bruciore in alcune zone, quindi tenderei a non consigliarla a chi ha la pelle sensibile.
Alla fine del periodo di posa la mia pelle era freschissima, morbida, super idratata e luminosa.
La ricomprerei? No.
Non perchè faccia danni o perchè mi ispiri antipatia, ma semplicemente non fa niente di eccezionale che mi spinga a riprovarla.
Mi sono tolta uno sfizio, sicuramente piacevole, ma in giro c’è di meglio!
*L*


8 thoughts on “Essence – Deeply moisturizing paper mask”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *