DOUBLE REVIEW + NOTD

Oggi approfitto della sezione “nail art del giorno” per recensire 2 diversi prodotti: uno della Kiko e uno della Essence.

Una mia amica un giorno mi ha chiesto di farle le unghie con la bandiera della Jamaica. Ho approfittato dell’occasione per dare una seconda possibilità ad uno smalto che mi aveva perplesso e per provare un prodotto che non avevo ancor autilizzato. Si, mi ha proprio fatto da cavia XD

Andiamo per ordine.

Il primo prodotto è lo smalto della Kiko n°296 Verde Prato (vicino alla foto della nail art, uscita un po’ buoia, ho aggiunto quella dello swatch). Lo smalto di per sè non mi ha assolutamente deluso, anzi. Mi ha stupito per quanto riguarda le prestazioni. Solo che il colore della mia carnagione non gli rende giustizia, su di me non sta troppo bene a mio parere. Sulla mia abbronzatissima amica, invece, faceva la sua bella figura! (infatti le ho steso lo smalto rosicando da matti XD)

Il secondo prodotto è la Nail Art Pen della Essence di colore nero. Non è altro che una penna fatta tipo i rapidi che si utilizzavano al liceo in disegno tecnico. Bisogna agirala prima dell’utilizzo e schiacciare la punta su un foglietto per fare uscire il prodotto.
Questa penna-smalto è molto comoda per le varie nail art, fa linee sottili e precise ed il colore è coprente.

Solo una cosa: non è veramente smalto, è acrilico, quindi bisogna assolutamente mettere la top coat a lavoro ultimato se volete che non se ne vada al primo lavaggio di mani!

Promosso e promossa!

*L*



9 thoughts on “DOUBLE REVIEW + NOTD”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *