Essence_French Nude + ULTIMO APPELLO

Qualche giorno fa cercando di scegliere uno smalto da mettermi ero nella più completa confusione..e so che voi potete capirmi, sapete quel momento dove dite…”uhm vediamo..tra i miei millemilasmalti (non negate) che colore potrei usare?! verde? si dai..ma glossy o perlato?!con gli sbrillini?!uso un top coat matte?!o metto sopra un olografico!?ma il colore quanto saturo?!e di che marca?!?” non negatelo in ogni testa passa questo giro di pensieri nel momento del cambio dello smalto…DIFFICILE!
Ecco, durante questi attimi interminabili mi sono detta…”ma io non ho uno smalto nude! COOOOOOOOOOSA?!?”
Ho preso la mia IBI (aka macchina / ibi->ibiza) e sono volata da OVS per vedere cosa mi offriva essence nella sezione nude/french…non essendo un addicted alla pratica della french non sapevo su cosa dirigermi..alla fine ho deciso di acquistare il French Nude

All’apparenza è uno smalto glossy, invece contiene dei microscopici glitter, praticamente impossibile farveli vedere anche negli swatches.
Per vederli dovete appiccicare l’occhio alla boccetta..e forse in quel modo potreste percepirli…
Negli swatches che vedrete lo smalto è applicato su una base di OPI_Nail Envy Matte e con top coat gel di essence, quindi se vedete un finish molto lucido è grazie al top coat non allo smalto.
Cosa dirvi di questo smalto, è stata una delusione.
Per ottenere un colore pieno, intendo senza striature, buchi passate o altro ho dovuto fare ben 3 passate e non vi dico per asciugarsi, anche con le goccine non si asciugava, ero disperata, lo smalto rimaneva “gommoso”.
Parlando della coprenza, capisco che un nude non debba avere lo stato di coprenza di un nero, però vedere le strisciate di smalto o avere l’impressione si aver indossato uno smalto trasparente con sottotoni rosa proprio no eh.
Lo smalto ad ogni passata sull’unghia, si spostava, si ammassava, faceva le strisce…Se non ho avuto una crisi d’ansia mentre lo applicavo, credo sia stato un miracolo.
Forse sull’anulare riuscite a vedere anche voi le striature sulla punta dell’unghia, calcolate che quello era il minino.
Ci sono rimasta davvero male, il colore mi piace da morire perchè dona alle unghie un aspetto particolarmente curato, anche su delle mani come le mie che sono davvero martoriate.
Purtroppo una delusione gigante.
p.s.= la vincitrice (vedi qui) è pregata di contattarci entro massimo GIOVEDI’ SERA o procederemo ad una nuova estrazione.


9 thoughts on “Essence_French Nude + ULTIMO APPELLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *