COLOR CLUB – Revvvolution

Cosa succede quando chiedi ad una amica di proibirti di comprare l’ennesimo smalto? Succede che se ne comprano 2, più precisamente uno a testa.
L’acquisto in questione è il primo Color Club della nostra vita, recuperato dal nostro spacciatore e-bay di fiducia.
Al modico prezzo di 6 euro a testa, ora ognuna di noi si è portata a casa il bellissimo Revvvolution! XD
Dopo svariate ricerche di smalti neri holografici, mi sono imbattuta in questo Color Club. Più che un nero direi che è un grigio molt0 scuro dai riflessi bellissimi.
Senza luce sembra un normalissimo color ghisa con dei puntini biancastri, ma una volta alla luce eccolo riempirsi di riflessi color dell’iride. Bellissimo!
Inutile dire che in breve tempo si è piazzato subito tra i miei smalti preferiti!

Rispetto al Gosh Holographic ha una consistenza molto meno liquida, ma questo non ne compromette minimamente la stesura, che risulta invece molto scorrevole.
Nonostante sia più pastoso del collega, ha comunque tempi di asciugatura rapidissimi e il finish risulta lucido anche senza l’aggiunta di top coat.
Io, fissata e pignola, la top coat ce l’ho messa lo stesso e ho notato con piacere che questa operazione non “spegne” i riflessi olografici, come invece accadeva con il Gosh.
Dopo 5 giorni, 2 lavaggi di capelli, svariati lavaggi di piatti e maneggiamenti vari da pendolare, il Revvvolution si è scheggiato di poco solo sull’angolo dell’indice. Durata eccezionale! *_*
Inoltre, togliere lo smalto è semplicissimo! Una passata e viene via che è una meraviglia!
Altamente consigliato!!!
*L*


16 thoughts on “COLOR CLUB – Revvvolution”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *