NOTD

E stavolta ci buttiamo su dei colori decisamente più estivi! XD

Nail art scopiazzata (fiorellino a parte) da un video di Monroemisfitmakeup, guru d’oltre oceano youtubbiana sparita dalla rete da più di un anno a questa parte.
Nel video dove illustra varie reinterpretazione del make up da rasta girl, invece che sul trucco, mi è caduto l’occhio sulle unghie.
Questo è il mio tentativo fatto grazie l’ausilio di mascherine fatte con lo scotch.
Ho dato prima la base gialla e poi ho coperto le porzioni verdi e nere. Ho deciso di utilizzare questo procedimento per il semplice fatto che il giallo che possiedo non copre una ceppa, ma di questo parleremo in seguito nel post.I colori utilizzati sono:
– nero Chresy
– verde China glaze In the lime light
– giallo Layla n°207Approfitto del post per farvi una breve recensione sullo smalto della Layla utilizzato.Nella mia città gli smalti di questa marca si trovano solo in pochissime profumerie a prezzi non inferiori ai 6 euro. In internet ho trovato molte ragazze che mi hanno detto che loro li hanno trovati anche a 4 euro… beate loro! -.-
Sarò mooolto breve: FA SCHIFO. Si stende lasciando strisciate molto evidenti e risulta poco coprente anche alla seconda mano. Per di più, il tempo di asciugatura non è nemmeno dei migliori. Riassumendo, direi che questo smalto non è altro che una boccetta da 7 euro di fregatura.Ecco, lo sapevo io che dovevo prendere quello della Essence!!

*L*



5 thoughts on “NOTD”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *