NOTD
Nail art scopiazzata (fiorellino a parte) da un video di Monroemisfitmakeup, guru d’oltre oceano youtubbiana sparita dalla rete da più di un anno a questa parte.
Nel video dove illustra varie reinterpretazione del make up da rasta girl, invece che sul trucco, mi è caduto l’occhio sulle unghie.
Questo è il mio tentativo fatto grazie l’ausilio di mascherine fatte con lo scotch.
Ho dato prima la base gialla e poi ho coperto le porzioni verdi e nere. Ho deciso di utilizzare questo procedimento per il semplice fatto che il giallo che possiedo non copre una ceppa, ma di questo parleremo in seguito nel post.I colori utilizzati sono:
– nero Chresy
– verde China glaze In the lime light
– giallo Layla n°207Approfitto del post per farvi una breve recensione sullo smalto della Layla utilizzato.Nella mia città gli smalti di questa marca si trovano solo in pochissime profumerie a prezzi non inferiori ai 6 euro. In internet ho trovato molte ragazze che mi hanno detto che loro li hanno trovati anche a 4 euro… beate loro! -.-
Sarò mooolto breve: FA SCHIFO. Si stende lasciando strisciate molto evidenti e risulta poco coprente anche alla seconda mano. Per di più, il tempo di asciugatura non è nemmeno dei migliori. Riassumendo, direi che questo smalto non è altro che una boccetta da 7 euro di fregatura.Ecco, lo sapevo io che dovevo prendere quello della Essence!!
*L*
molto carina!!
peccato per lo smalto della Layla…
io ho quello di kiko e anche quello fa le striature! molte ragazze hanno questo tipo di problema con gli smalti gialli anche con marche diverse (tipo barrym se non sbaglio)
quindi credo che sia proprio la composizione del colorante giallo che non é il massimo 🙁
peccato per questo smalto. Però carinissima la nail art, ti copierò sicuramente!
grazie ragazze!
G ha lo smalto giallo della essence e mi ha detto che si trova bene! se mi capitasse di prenderlo vi farò sapere com'è! 🙂
*L*
ti dirò però che la linea di smalti ceramic effect della layla è molto buona, non striano, anzi sono autolivellanti.
il lime light è un colore veramente neon! comunque carina la nail art!
belline queste unghie neon!!! ^_^