Lipgloss 4EVER_Astra

Questo post è colpa di *L*…mi ha detto che aveva trovato un gigantesco espositore dell’Astra in un nuovo negozio…e cosa ho fatto io?!?! mi ci sono fiondata… Sono stata molto fiera di me per essermi trattenuta da acquisti esagerati, ma quando ho visto questo gloss…non ho potuto evitare l’acquisto.
Il gloss in questione si chiama 4EVER ILLUMINANTE colore 03_passion.

clicca per ingrandire
Questo acquisto è stata una mia sfida nei confronti dell’Astra (eh che brava che sono a pavoneggiarmi con i cosmetici ), ho voluto vedere se l’amore a prima vista per questo prodotto era reale o solo una semplice infatuazione data dal primo colpo d’occhio.
Partiamo per gradi…

Packaging: devo dire che mi piace, semplicissimo corpo in plastica con tappo oro, squadrato e molto solido (ha sopportato le ripetute cadute a cui l’ho sottoposto). Diversamente dalla maggiorparte dei gloss questo ha l’ applicatore a pennellino e non a spugnetta, che preferisco nei gloss molto accessi/pigmentati perchè permette una migliore precisione, a mio parere.

Consistenza: non appiccica per niente ed ha una consistenza cremosa, l’impressione è quella di un rossetto liquido.

Colore: beh se avete visto l’immagine potete notare che il rosso è veramente rosso, inoltre dà la possibilità di modulare l’intensità, dato che non ha una “corposità” tale da rendere il prodotto super coprente, ma lascia sempre quel filo di trasparenza alla prima applicazione.
Con una seconda passata il colore diventa davvero pieno e vi darà quell’effetto alla Marilyn Monroe

Prezzo: 3€ , direi ottimo.

Cosa posso dire di più!? questo gloss è diventato il mio grande amore, non tendo a portare facilmente dei colori così accesi sulle labbra (sopratutto se rossetti), ma questo gloss ha un tono di rosso accesso, ma non molesto che mi permette di indossarlo con più disinvoltura.

Vi ho convinte a provarlo?!?! Ditemi di sii 🙂
Sono disponibili ulteriori colorazioni che potete vedere qui .
Mi sà che al prossimo girò proverò altri colori.

_G_



18 thoughts on “Lipgloss 4EVER_Astra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *