The Black Palette UD _ Review

Venghino Siore venghino….
dopo un sacco di tempo (1 mese circa) finalmente vi parlo della ” The Black Palette” di Urban Decay.
Prima di tutto ringrazio Des per avermela acquistata, me l’ha presa alla Sephora di Genova, vorrei mostrarvi la mia reazione quando ho avuto la mia palette tra le mani.
Dite se questo non è il ritratto della felicità…mi basta poco eh 🙂
La palette contiene sei ombretti e proprio come dice il suo nome, sono tutte declinazioni dei colori sul nero (io ammmmmo i colori scuri 🙂 )
Dentro c’è anche una mini size del Primer Potion in Eden e una mini size della matita 24/7 liner in Zero.
Iniziamo con qualche informazione di servizio:
-se usate questa palette la cipria dovrà diventare la vostra migliore amica, questi ombretti sono un bel pò farinosi e quindi il fall down è garantitissimo.
-le cialde sfarinano un bel pò e ogni volta devo soffiarci sopra (igieniste non cazziatemi troppo…alla fine sono: GERMI MIEI 🙂 )
Potete utilizzare gli ombretti anche da bagnati, l’importante è usare pochissima acqua o fix plus, io uso l’acqua termale.
I colori sono iper pigmentati, ne basta pochissimo per rendere il colore al meglio; tutti i colori si sfumano facilmente, ma non bisogna esagerare a sfumarli o si rischia di andare a predere la componente di colore e lasciare in risalto solo la parte nera.
Black dog_nero che più nero non c’è, sarà il dodicesimo nero che ho…però quando si trova un nero figo è sempre ammmore
Barracuda_è un bellissimo grigio canna di fucile pieno di glitter argentati ed altri che virano sul blu, magnifico
Jet_ ti piace il viola glitteroso?!? eccolo te lo presento… dovete essere amici 🙂
Sabbath_ma già il nome non ve lo fà amare?! E’ un blu magnifico, direi il colore più “luminoso” di tutta la palette, dato anche dalla tonalità stessa più leggera delle altre.
Cobra_e qui veniamo a LUI.. bello bello bello un nero (non troppo coprente) pieno di glitter oro..talmente tanti che sembra quasi solo ora, mamma che bello (occhio a non sfumarlo troppo o rischiano di perdersi un pò troppo gli sbrillini)
Libertine_verde scurissimo, ma talemtne scuro da sembrare nero, pieno di luccichini lucchini verdi…dona una lucentezza agli occhi magnifica…
Dato che ci sono vi parlo della matita 24/7 liner in Zero: credo la conoscerete in tutte le sue forme e tonalità.
La mina è davvero morbidissima e iperscrivente, basta sfiorarla per ottenere già la vostra riga.
All’interno dell’occhio scrive senza problemi e nonostante io abbia l’occhio iperlacrimoso devo dire che la matita regge per un bel pò.
A me sbava purtroppo, ma non ho ancora trovato una matita che non mi crei questo problema, è causato proprio dalla mia forma dell’occhio (sfigata me).
Se volete usarla per un fantastico cat liner vi consiglio di temperarla benissimo e stare leggere, altrimenti la linea rimarrà troppo alta ed è veramente difficile sfumarla…troppo morbida.
Credo di avervi detto tutto…dite che mi piace?!?! eh SIIII…
prezzo :35€, ma li vale tutti…dove? Sephora
_G_


19 thoughts on “The Black Palette UD _ Review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *