HAIR CLIP FRINGE GRIP

La vedete questa sorridente signorina dalla pelle perfetta con un oggetto non ben identificato in testa?
Ecco, ricreate nella vostra mente questa situazione nella realtà quotidiana, la MIA per la precisione.
Sono qui, proprio come lei, con lo stesso non ben identificato oggetto in testa, ma struccata, in pigiama e debilitata dall’infernale giornata universitaria.
Vi domanderete cosa potrà mai centrare tutto ciò, bhè, centra eccome.
Sono talmente stanca che anche tirare i capelli indietro con un cenno di capo sembra spossante. E qui entra in gioco l’ OGGETTO, più noto (a chi?) come Hair clip fringe grip.
Cos’è questa prodigiosa invenzione? E’ un velcro. Un semplice velcro, come quello con cui ci allacciavamo le scarpe con gli strappi da piccole. Per la precisione, è solo la parte più “rigida”.
Ad Honk Kong, probabilmente stanche di andare in giro con becchi d’oca dimenticati in testa, le signorine si sono impossessate di questa perla di innovazione.
Se il ciuffo da vamp vi copre la visuale, fategli capire chi comanda incollandovelo in testa!
M infondo, chi disprezza (o fa sarcasmo non troppo celato) compra e io, nonostante le immense risate quando ho visto questo acquisto fatto da G, ora lo sto amando.
Mi rendo conto della sua immensa inutilità visto l’incredibile ammontare di forcine nei miei cassetti, ma essendo io sostenitrice del ridicolo e amante del kitsch non potrei non apprezzare questo magico oggetto.
E poi, cavolo, è offerto in ben 3 varianti di colore! Affrettatevi! XD
Comode voi, divertiti i vostri famigliari!


p.s.= ho finalmente iniziato la specialistica 🙂 , ma questo purtroppo mi porterà ad essere un pochino più assente nel mondo di blogger. Magari non sarò tanto partecipe, ma prometto che ce la metterò tutta a rispondere alle vostre domande!
*L*


12 thoughts on “HAIR CLIP FRINGE GRIP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *