PaolaP_Natural Mascara e Lash Extender

Parliamo di cose serie..io praticamente non ho ciglia..sono bionde e quasi invisibili.. non sapete che invidia provo per quelle giovincelle che anche senza mascara hanno le ciglia da cerbiatta…grr grr…
Ho cercato per molto tempo le fibre sintetiche, per cercare un aiuto ai miei quattro peletti, che non fossero le ciglia finte…sicuramente avrete sentito parlare di quelle della Talika, ma sono difficilissime da trovare..avevo anche provato a ricrearle tagliuzzando le fibre di un pennello e poi cercando di applicarle..ma la cosa non ha funzionato..infine mi sono buttata anche sul metodo vintage della cipria, ma tutte le volte mi sporco di cipria, sporco mille pennelli..insomma un disastro..

Su facebook, tempo fa, vidi la fan page di PaolaP e il loro Lash Extender, figuratevi è diventato il mio desiderio nascosto; erano presenti con lo stand anche all’intercharm, ma a causa del casino dopo un po’ me ne sono andata..si lo sò…sono poco paziente…
Sono stata davvero felice di provare questo prodotto e precisamente la combo Natural Mascara & Lash Extender


Natural Mascara:
“Occhi arrossati per colpa del mascara? Saranno solo un brutto ricordo… Grazie infatti alla speciale formula 100% naturale di PaolaP Make Up Natural Mascara, la salute delle vostre ciglia sarà preservata! UtilizzandoPaolaP Make Up Natural Mascara le vostre ciglia saranno morbide e setose ed avranno sempre una curvatura perfetta. [..]
Un mascara naturale molto cremoso. Grazie all’aggiunta di estratti vegetali e di cere naturali, la stesura è molto semplice e permette di ottenere ciglia perfettamente definite; l’estratto di semi di pesca invece rende le ciglia luminose e soffici. La sua speciale formula alcool free, nichel free e piombo free si adatta perfettamente anche ad occhi che si arrossano facilmente.”
Prezzo: 24,90€
Il mascara ha uno scovolino classico, in fibre decisamente fitte, con una forma semplice, regolare per tutta la lunghezze e termina a “punta”
Per le mie ciglia lo trovo una formulazione un po’ troppo pesante e morbida, io amo le ciglia ben separate, effetto “pettinate”, non son una fan di mascara pesanti e con scovolini così fitti.
Sulle mie ciglia tende ad appesantirle e non aiuta a incurvarle, inoltre la formula è molto corposa e ne rimane molto, a grumi, sullo scovolino, va quindi va pulito per evitare di spantegarsi mascara anche sulle gengive.
Ci mette anche un pochino più del dovuto ad asciugarsi, viene consigliato l’uso insieme al lash extender, forse proprio per questo è lento nell’asciugatura, per dare il tempo di applicare le fibre e poi asciugarsi in modo che queste possano incorporarsi a dovere? boh sono tutte ipotesi le mie…
Lash Extender:
“Approfonditi studi scientifici sulle fibre di pantenolo e sulla cellulosa hanno dato vita al più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: PaolaP Make Up Lash Extender.
Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara. Grazie a PaolaP Make Up Lash Extender darete instantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza.L’applicazione è semplicissima, basta stenderlo tra gli strati di mascara […]”
Prezzo: 26,90€
Le fibre mi hanno un pochino stupito al primo impatto, le pensavo più corpose, invece sono fini fini fini fini, sembra del peluchino..non so bene come definirle…se provate  a prenderle tra le dita sono morbidissime..
Come potete vedere dall’immagine lo scovolino è semplicissimo, serve giusto per poter applicare le fibre sulle ciglia, o meglio sul mascara, per poi passare uno strato ulteriore di mascara e fissare il tutto.
Un mio consiglio con queste fibre è di applicarle dopo aver passato la cipria sul viso, può essere che ne cadano alcune sul viso e se aveste solamente il fondo o correttore ancora “fresco” le fibre poterebbero essere faticose da eliminare dal viso.
Per farvi vedere i risultati, vi posto le foto.
Vedete quei quattro peletti?Si si quelle robine morte intorno all’occhio…si ecco magari se togliete l’attenzione dalle mie occhiaie…ecco…si quello sono le mie ciglia..vi sento ridere eh..
Qui ho applicato il mascara..oh toh..anche io ho delle ciglia, se vedete in punta le ciglia tendono ad unirsi, un effetto che a me non fa particolarmente impazzire…inoltre lo sentivo proprio pesante sulle ciglia..un po’ difficile da farvi capire attraverso una fotografia..
Questo è il risultato finale col l’applicazione delle fibre.. Come potete vedere la differenza tra le ciglia in versione “nuda” e queste la differenza c’è..eccome..con questo mascara l’effetto finale è un pochino “ciglia a ragno”, ma credo che l’effetto sia dovuto al mascara più che alle fibre in sè.

Vi consiglio queste fibre.struccandosi vengono via senza problemi insieme al mascara..non finiscono negli occhi e non lasciano alcuna traccia o altro..l’unico consiglio che vi ridò e di applicare un plush di cipria o simili, perchè durante l’applicazione potrebbe cadere qualche fibra dallo scovolino e in questo modo sarà più facile eliminarli..
Non faccio finta tonta e lo ammetto che non sia uno prodotto proprio economico, ma ne servono davvero poche quindi una confezione vi durerà un’eternità. 
Le trovo una soluzione comoda e veloce per dare corpo alle ciglia, senza dover ricorrere alle ciglia finte…belle son belle, ma io ne dico tutti i colori quando le applico e ci provo.
Vi consiglio di fare un occhio per volta, in modo che il vostro mascara, non si secchi sulle ciglia, prima dell’applicazione delle fibre, evitandone così la presa delle stesse.
Se siete interessante potete acquistare queste fibre direttamente dal sito PaolaP, oppure qui potete trovare la lista dei punti vendita in Italia e saranno presenti al Cosmoproof, dal 9 al 12 marzo, la padiglio 22 stand A1.

P.s. noi al Cosmoproof ci saremo sabato 10 e voi??

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell’azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l’azienda.



10 thoughts on “PaolaP_Natural Mascara e Lash Extender”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *