KIKO – Precision Eyebrow Pencil 04
Oggi vi parlo di un prodotto con cui mi sto trovando abbastanza bene: la Precision Eyebrow Pencil di Kiko.
La Precision Eyebrow Pencil è una matita per sopracciglia sottile, temperabile e dotata di pettinino.
E’ proposta in 4 differenti colorazioni. Io ho la tonalità 04, un marrone non esageratamente scuro adatto a castane chiare e bionde (ma probabilmente la prossima volta proverò la 03).
Partiamo con il dire cosa mi piace di questo prodotto.
La cosa principale è che il colore durante il giorno non vira verso tonalità rossicce e le nuance proposte sono fredde quanto basta da risultare molto naturali.
La mina è mediamente dura, ma allo stesso tempo molto scrivente. Si sfuma con facilità anche grazie al pettinino dalle setole a spazzola rigide e corte.
Quando sono di fretta questa matita è un’ottimo sostituto alla polvere, che scelgo in genere quando ho molto più tempo da potere dedicare alle sopracciglia.
La durata è buona. Messa alla mattina, alla sera è ancora dove deve essere senza sbavare o scolorire eccessivamente.
La cosa che non mi ha fatto impazzire è il fatto che sia da temperare. Lo sapete che non sono un’amante delle matite classiche, preferisco di gran lunga quelle automatiche.
Questo prodotto dà il meglio di sè quando la mina è bella appuntita, altrimenti il tratto rischia di essere impreciso.
A proposito: attenzione al temperino!
Nella confezione è compreso un temperino minuscolo apposito, ma mi è capitato di leggere in giro che alcune ragazze non l’hanno trovato. Per evitare che qualche cleptomane di temperini vi rovini la giornata, prima di pagare controllate XD
E voi l’avete provata o utilizzate altri prodotti?
Fateci sapere!
*L*
Anche a me piace questa matita.. non so su youtube ne parlano tutte male…io mi ci trovo bene!!!
Io la uso ormai da due anni e la trovo eccezionale, in assoluto il mio prodotto Kiko preferito!
io l'ho ricomprata ben 4 volte!! mi piace troppo la 04!! e la prima volta che l'ho comprata il temperino nella scatola non c'era ;-))
che bel colore! 🙂
Un bacio.
P.s. Se ti ta sto facendo un GIVEAWAY sul mio blog, passa se vuoi: http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/10/giveaway-il-blog-compie-due-anni.html
anche io ce l'ho e mi ci trovo davvero benissimo!!!
Voglio comprarla! Appena terminerò la mia amata matita di Catrice proverò questa KIKO….anche più facile da reperire per me!
la uso anche io e mi piace molto! L'unica cosa che ho notato quest'estate è che col caldo pazzasco che ha fatto la mina era diventata troppo morbida e tendeva a rompersi…a parte questo piccolo inconveniente la trovo una matita sopracciglia ottima!
Mia mamma la usa da parecchio e mi ha chiesto di ricomprargliela, piace tanto anche a lei e sì come durata è perfetta, resiste davvero a lungo.
Baciii
io al momento sto usando una di NYC, penso che quando la finirò (ci vorranno mesi e mesi: è lunghissima) proverò questa di kiko!
Io non amo molto le vibrant…sono un po' troppo morbide e non mi durano tantissimo