RANDOM REVIEW

Oggi continua la serie Random review dei miei smalti di cui ho parlato (e messo il video) sul nostro canale.

Premessa: tutti gli smalti sono stati applicati dando 2 mani e senza top coat.

1) Cristhal n 103: è un arancio fosforescente molto molto brillante. In questa foto è applicato “da solo”, infatti, dà il meglio di sè se abbinato ad una base bianca, altrimenti si vede la lunetta dell’unghia. E’ uno smalto molto economico, pagato 2 euro ad un mercatino disperso nel nulla. Se qualcuno sa dirmi dove altro posso trovare questa marca mi dia notizie x favore! XD
Si stende decisamente bene e asciuga in fretta. Alla fine è consigliabile l’applicazione di una top coat anche x renderlo + lucido in quanto asciugando perde lucidità.

2 )Pupa lasting color (senza numero): di qesto smalto non vi so dire nè il prezzo (è un regalo!), nè il numero xkè a quanto pare sulla boccetta non esiste -.-
E’ un arancio tendente al rosso. Personalmente non amo molto il colore, ma questi sono gusti. Non è molto coprente e ci mette un bel po’ ad asciugare, quindi fate molta attenzione dopo la stesura. Non so se questa sia una caratteristica generale degli smalti Pupa xkè non li avevo mai provati prima d’ora.

3) H&M Sophisticated Susanna: rosa mooooolto strano, un “pesca scuro” con micro brillantini (ma proprio micro micro) argentati. Solito, il colore non è dei miei preferiti, l’ho comprato x fare i vari esperimenti con gli smalti. Come ho già detto, gli smalti della H&M non mi deludono, anzi! Oltre a costare poco + di 3 euro, presentano ottime prestazioni! Sono semplici da stendere, si asciugano in fretta e durano abbastanza!

4) Cristhal n 107: quando penso ad un rosa fosforescente penso proprio a QUESTO rosa fosforescente! Stesse caratteristiche dell’arancio di cui vi ho parlato prima, solo che questo è decisamente coprente già alla prima passata. Altra differenza sta nel fatto che questo rimane lucido senza l’aggiunta di una top coat. Unico problema di questi smalti sta nella lunghezza dei pennellini! Cioè… signor Cristhal, non è il caso di farli un po’ + corti??? Toccano il fondo e di conseguenza rimangono piegati… Xò vabbè, x quello che costano ci si può chiudere un occhio.

5) Chresy n 22: fuxia! Ottima sia la stesura che la durata! Si asciuga molto bene e basta una sola mano di smalto xkè sia decisamente coprente!

Alla prossima random review!

*L*


4 thoughts on “RANDOM REVIEW”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *