Ultimi Articoli

Christmas is coming: le dolcezze di Natale da regalare per rendere unica la tavola dei vostri amici


Santa Claus is coming to town! Inutile negarlo il countdown è iniziato: le luminarie iniziano a sbucare per le strade, i panettoni fanno capolino tra gli scaffali dei supermercati, piano piano i primi regali iniziano a nascondersi in cassetti e armadi e si inizia a pensare a come decorare la casa e la tavola per il giorno di Natale.

E cosa c’è di meglio di un regalo unico, personalizzato e, magari, fatto anche in casa che, in men che non si dica si potrà trasformare in un’idea utile per la tavola del 25 dicembre?


Per le feste ci pensa My M&M’s con i suoi confetti al cioccolato da personalizzare con immagini e frasi. Perfetti come segnaposto per la tavola del 25 dicembre.

Tra le tante idee, ci sono anche i mini barattolini di plastica da riempire di My M&M’s e da arricchire con un leggero nastro di tessuto.

My M&M’s offre così idee regalo di Natale belle e dolci per riempire i cuori e, perché no, stuzzicare anche la gola di chi amiamo.

Questi cioccolatini personalizzati potrebbero essere l’idea perfetta da regalare anche ai colleghi di lavoro: un regalo dolce per distendere le tensioni accumulate durante l’anno.

Ma le idee da personalizzare di My M&M’s non finiscono qui: dalle palline per l’albero da riempire con i dolci confetti, mini confezioni da regalare o da aggiungere al vostro pacchetto regalo fino alle maxi confezioni per i più golosi.

Che sia un’immagine, una scritta di buon augurio per le feste o una dedica speciale questi cioccolatini personalizzati sono un regalo perfetto, ma anche un’idea carina e semplice per arricchire le feste di Natale o la tavola da gustare anche con gli occhi.


Altre idee decorative e sfiziose per il vostro Natale

Cosa c’è di più natalizio di un biscotto, meglio se alla cannella, a forma di abete magari decorato con della glassa bianca, verde o rossa? Potete cuocerne a decine in una sola infornata e completarli, poi, con un nastrino di raso o di liuta per chiudere con un tocco di stile il tovagliolo che sarà presente sulla tavola.


Pazzi per lo zucchero? Allora i candy cane sono quello che fa per voi. Visti e rivisti nei film americani, questi bastoncini di zucchero sono super versatili: segnaposto, decorazioni per l’albero o per arricchire il biglietto d’auguri che non deve mai mancare.

Se volete regalarlo come segnaposto per la tavola di Natale accompagnatelo a un bigliettino fatto in carta da pacco e decoratelo con un pennarello rosso e un nastrino a tema. I bambini impazziranno.


Siete alla ricerca di un regalo goloso ma healthy? Le tisane sono quello che fa per voi e per i vostri regali per addobbare la tavola di Natale. Scegliete una miscela digestiva, perfetta per aiutare i vostri ospiti dopo le fatiche dei pranzi natalizi, imbustatela in piccoli sacchetti o, meglio ancora, inseritela in palline natalizie trasparenti.

Un regalo profumato che in men che non si dica si trasformerà in un segnaposto sfizioso e utile.

Post in collaborazione con M&M's

Guarda anche

0 commenti