Ultimi Articoli

Nude Look: 3 Instagram ­look da cui prendere ispirazione

Che sia giorno o sera, che sia estate, inverno o primavera il nude look è il make up perfetto da scegliere per non sbagliare mai. 


Un viso naturale impreziosito da un tocco di blush, ma con il giusto contouring per definire le forme del volto. Ombretti leggeri, ma delle giuste tonalità e finish per dar risalto a tutte le forme e colori di occhi. Un tocco di luce sugli zigomi perché quella non deve mancare mai. E infine un rossetto: dai classici rosati, fino ai nude che quasi cancellano le labbra.

Insomma realizzare un nude look potrebbe sembrare davvero facile, quasi banale, ma sappiamo bene che non è così e poi, come renderlo unico e diverso dagli altri? Proprio questo è scelto alcuni dei Nude Look più belli direttamente da Instagram per trovare insieme un po' di ispirazione.


365makeuplook

Una foto pubblicata da Dita Grauda (@365makeuplooks) in data:
Pelle perfetta, sopracciglia definite e naturali e occhi valorizzati dalla giusta dose di mascara. Ho scelto il makeup realizzato da 365makeuplook perché lo trovo praticamente perfetto: ideale per una giornata in ufficio, ma anche un aperitivo estivo sulla spiaggia. L'ombretto bronzato dal sottotono rosato e dal finish luminoso, che Maybelline ha inserito nella sua palette ombretti The Nudes, è il bilanciamento perfetto con il rossetto opaco rosso scuro: adoro!


Kseniahohlova

Una foto pubblicata da Ksenia Hohlova (@kseniahohlova) in data:
Per chi ama il nude look, ma preferisce definire meglio gli occhi, magari per nascondere qualche piccolo difetto, il make up creato da Kseniahohlova è l'ispirazione perfetta. Gote leggermente rosate, un rossetto pescato e occhi definiti da un ombretto scuro solo nella parte finale sono quel che basta per essere perfetta in pochi minuti.


Pixiwoos

Una foto pubblicata da Sam Chapman (@pixiwoos) in data:
Samantha Chapman riesce a rendere unico e speciale anche il look più basico e ci riesce anche questa volta. La sua formula magica? Un rossetto dai toni violacei, un pelle super luminosa e ciglia finte. Sì, perché chi lo dice che un nude look non possa essere reso unico e speciale dall'uso di ciglia finte? Sono il modo migliore per dare valore ai nostri occhi senza ricorrere a matite, ombretti o eyeliner.

Guarda anche

0 commenti