Ultimi Articoli

Milano, 5 beauty place da provare

Se sei una vera beauty lover non puoi perderti queste mete dedicate alla bellezza della città di Milano

Milano è frenetica, veloce e a volte un po' cupa, ma se sai dove andare per ritagliarti qualche momento di relax dedicato alla tua bellezza, potrai scovare tutto il colore che questa città nasconde. Io l'ho scoperto e perché tenermi questo segreto tutto per me? Ecco i beauty place di Milano che preferisco e che dovreste assolutamente provare.

Suite 01

E' appena nato, ma già mi ha conquistata. Si trova nella mia zona preferita della città, a pochissimi metri dalla Rotonda delle Besana, esattamente in via Spartaco 4. Un appartamento trasformato in un hair salon dove lasciarsi coccolare in un ambiente raccolto e davvero trendy. Il plus di questa location? I prodotti in esclusiva di Bumble and bumble, di cui il salone è partner ufficiale per l'Italia.

Make Up For Ever, Sephora

Chi non conosce lo store di Sephora in corso Vittorio Emanuele? Che siate di passaggio o fisse in città, prima o poi tutte ci siete capitate. Al primo piano, oltre al Brow Bar firmato Benefit, potete trovare lo spazio dedicato a Make Up For Ever, uno dei miei brand preferiti. Divertitevi con i colori, le ciglia finte e i prodotti professionali, ma approfitate anche del servizio Make up (per una festa o una serata speciale). Qui troverete i migliori MUA del panorama milanese e non, oltre a una persona a me molto cara e dal talento infinito.

Bahama Mama

Bahama Mama Milano
Appassionate di vintage, manicure, trattamenti di bellezza e, magari, centrifugati salutari? Io conosco il posto per voi. Giuro, non sto scherzando. Bahama Mama, in viale Col di Lana 1, è il posto dedicato a voi. Qui potrete perdervi tra bellissimi accessori e abiti vintage, mentre sorseggerete un centrifugato salutare e, poco dopo, farvi una manicure che vi lascerà senza parole. In tutto questo una location dove nulla è lasciato al caso, renderà la vostra esperienza ancora più piacevole.

Les Garçons de la rue

legarcons de la tue milano Non sapete a chi affidare i vostri capelli? Les Garçons de la rue è il posto giusto per voi. Qui, in via Giuseppe Lagrange 1, dopo un passeggiata sui navigli potrete lasciarvi andare tra le mani esperte degli hairstylist, sempre aggiornati su colori e tagli di tendenza. Non aspettatevi il solito salone, anche in questo caso la location potrebbe lasciarvi senza parole, ma le mani dei parrucchieri vi stupiranno. Se cercate un colore diverso dal solito o una piega dall'allure vintage, dove andare qui. Io vi consiglio di chiedere le onde DNA, una tecnica sviluppata nelle accademie GHD che i ragazzi sanno applicare alla perfezione.

Les Canards Mandarins remise en forme

Questa scoperta mi ha cambiato la vita (o quasi), tutto merito del passaparola tra amici ed è subito diventato il mio posto preferio. In zona Porta Venezia, in via Eustachi 21, potete trovare uno dei centri estetici di cui io non posso fare più a meno. Aperto sette giorni su sette dalle 10 del mattino alle 10 di sera è praticamente impossibile non trovare un momento per una fuga di benessere. Pulito, caldo e gestito da una ragazza di origini cinesi, qui troverete la miglior ceretta di Milano e la manicure più rilassante della città. Lasciatevi coccolare con una pulizia del viso e terminate il tutto con un massaggio viso o con un trattamento anti cellulite. Se siete appassionate di semipermanente, dovete sapere che qui utilizzano prodotti Essie, OPI e CND: il meglio del mercato.

Segnati tutti in agenda?


Guarda anche

1 commenti

  1. I always use this cream and write my blog http://euro2016cup.com

    RispondiElimina