Ultimi Articoli

Make Up For Ever, rossetto Rouge Intense Artist

Un rossetto per l'inverno dai toni forti e vibranti a cui nessuna lipstick lover può dire di no


Tempo d'autunno, tempo di nuovi rossetti, tempo di colori intensi e vibranti come il borgogna, il berry e non solo. Ovviamente, per iniziare al meglio una nuova stagione, non potevo che accogliere nella mia beauty collection un nuovo rossetto: il Rouge Intense Artist Mat 7 di Make Up For Ever. Un colore intenso, pieno, vibrante e dal finish opaco che non potrà che conquistarvi, diventando così protagonista dei vostri make-up per la prossima stagione.
Basta uno swatch o una veloce applicazione per farti ammaliare da questo colore berry impreziosito da sottotoni viola e rossi che si evidenziano solo dopo la stesura. Certo che, non esistono solo lati positivi, infatti se la tenuta, l'opacità e la resa del colore sono davvero da record, la consistenza del prodotto ne risente un po'. Il rossetto scrive alla prima passata, ma è impossibile non notarne la 'durezza' (lasciatemi passare il termine): un po' complicato da far scorrere, sopratutto se freddo, ma con l'aiuto di una matita labbra il lavoro diventerà decisamente più semplice.

 Se avete le labbra secche vi consiglio di usarlo, perché ad un colore così non si può dir di no, ma con moderazione senza mai dimenticare un leggero scrub (magari con burrocacao e zucchero) prima dell'applicazione. Con questo rossetto, sia per la consistenza che per il colore, l'allerta pellicine in evidenza è dietro l'angolo.

Mettetelo in wishlist, non ve ne pentirete.

Guarda anche

1 commenti