Ultimi Articoli

Christian Louboutin: i nuovi rossetti che faranno innamorare le shoes addicted e non

Se gli smalti firmati Christian Louboutin ti hanno fatto perdere la testa, questi rossetti ti lasceranno senza parole

Tutte noi, davanti agli smalti presentati lo scorso anno dalla maison francese di Christian Louboutin, siamo rimaste a bocca aperta: il pack, i colori, la presentazione, quasi impossibile non dire 'Lo voglio!'.

Se non vi è bastato soffrire 365 giorni fa, monsieur Louboutin torna con un beauty product che diventerà un vero e proprio must have: il rossetto.


Il designer francese, unico ed inimitabile per le sue suole rosse, ha infatti appena presentato una linea di rossetti che ogni beauty addictet bramerà fino allo sfinimento. Una collezione composta da 36 tonalità - declinate in tre finish diversi: Silky Satin, Velvet Matte, and Sheer Voile - ispirata dalle borse e dalle scarpe della maison.
Proprio come tutte le creazioni di Christian Loubotuin, questi lipstick sono vere e proprie opere d'arte, oggetti così belli che quasi un peccato utilizzarli.

I rossetti, infatti, non sono presentati nel classico bullet, ma il packaging è stato studiato per renderli ancor più unici ed inimitabili: l'oro diventa protagonista, mixato a un gioco di intagli, materiali e texture, creando così non solo un'esperienza visiva, ma anche tattile. Il tutto reso ancor più unico da un anello, posto sul tappo del rossetto, in modo da poter far passare un nastro al suo interno e indossarlo come un gioiello.
'Questo oggetto prezioso sarà ambito e invidiato dagli altri. Farà pensare ad una borsa piena di pietre rare e preziose, le stesse che avremmo potuto trovare nella caverna di Ali Babà; ovviamente non non mancherà di suscitare lussuria e desiderio... ed è fatto per essere rubato"[C.Louboutin]

Ma quali sono le tre linee della collezione? Silky Satin - packaging lucido - 20 colori che vanno dalla copertura media alla totale, con un finish satinato e pizzico di brillantezza. Velvet Matte - packaging opaco - 9 colori altamente pigmentati e dal morbido finish opaco. Sheer Voile - packaging intarsiato - 9 tonalità, dal finish sheer, per chi ama il colore ma vuole l'effetto vinilico.

http://www.style.com/beauty/makeup/2015/christian-louboutin-lipstick-collectionInoltre per ogni linea sarà presente lui, l'unico e solo Rouge Louboutin, declinato nei tre finish diversi, in modo da accontentare i desideri e i gusti di ogni donna. Questa tonalità, inoltre, si differenzierà dalle altre per il packaging, che non sarà gold, ma nero.
I rossetti saranno disponibili da settembre 2015 sul sito christianlouboutin.com al prezzo di 90$. Ecco, diciamo un rossetto non per tutte. Forse oltre a un paio di Pigalle ci tocca sognarcelo questo rossetto.

Fonte Style.com

Guarda anche

5 commenti

  1. Wow, è particolarissimo!! Mi piace! Complimenti
    http://www.okmi.it/

    RispondiElimina
  2. indian spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

    RispondiElimina
  3. spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

    RispondiElimina
  4. Leave a good article that was very functional
    I enjoyed a very good images

    RispondiElimina
  5. Artikel yang bagus yach
    Lipstik Matte orfilame menarik untuk dipakai yach, banyak produknya yang bagus untuk dipakai seperti pure skin oriflame yang dapat menghilangkan jerawat, dan harganya terjangkau seperti Harga Sunblock yang diproduksinya pun terjangkau, dan alat Alat yang rekomended yach skinpro dari oriflame harganya murah jika dibandingkan dengan yang lainnya....
    Terima kasih artikelnya,,,,

    RispondiElimina