Ultimi Articoli

Garnier Fructis Densi e Corposi: la linea dedicata ai capelli senza volume

La nuova linea Densi e Corposi di Garnier Fructis promette di dare volume e corpo anche ai capelli più fini. Sarà così? Ecco le mie opinioni.

Garnier Fructis Densi e Corposi: opinioni e recensioni
A volte i claim pubblicitari mi rapiscono talmente tanto da farmi acquistare la qualunque, altre volte ragiono meglio e non ci casco. Nel caso di Garnier Fructis Densi e Corposi ha prevalso il mio cervello e ci ho messo un bel po' prima di decidermi a provarlo. L'ho acquistato cosí, svogliatamente, senza darci troppo peso e senza nutrire molte speranze. Mai errore fu più grande.

Sono ormai al quarto flacone e me ne sono completamente innamorata, decretandolo il mio shampoo preferito in assoluto.

Questa nuova linea di Garnier Fructis promette di rendere i capelli più densi e corposi già fin dalla prima applicazione, per poi renderli decisamente più spessi dopo una settimana di utilizzo.

Dopo il primo lavaggio mi sembrava di notare i capelli un pochino più sostenuti e con più volume, ma non volevo né illudermi né cascarci subito. Eppure dopo diversi utilizzi, e dopo averne finito ormai 3 flaconi, posso ufficialmente dire: Sì, funziona.

I capelli, appena asciugati sono voluminosi, pieni e corposi. Anche una classica pony tail o uno chignon veloce, diventano più corposi e sostenuti.

Non solo volume e densità sono gli aspetti positivi della linea Densi e Corposi di Garnier Fructis, ma anche la piega si smonta meno facilmente. Niente di speciale, una passata di spazzola tonda e un filo di lacca e i capelli hanno tutta un'altra faccia.

Un'altra cosa che ho notato, e che mi ha riempito il cuore, è che i miei capelli rimangono puliti più a lungo rispetto a prima. Ora, impossibile gridare al miracolo, ma alla sera sono molto meno pesanti e non tendono alla divisione in ciocche come capitava prima.

Ovviamente, oltre allo shampoo, trovate anche il balsamo della stesso linea, che sto utilizzando, ma con molta più calma e, principalmente, solo sulle lunghezze. Anche in questo caso il parere non può che essere positivo: punte idratate, nutrite e capelli per niente appesantiti. Ovviamente dopo averli sciacquati e spazzolati, applico sempre un olio super nutriente, nel mio caso il Nashi Argan, per evitare doppie punte e simili.

Provatelo. Tentar non nuoce: è ecomico, facile da reperire e di sicuro male non vi fa

Guarda anche

2 commenti

  1. Sto testando pure io questo shampoo e balsamo e devo dire che sono niente male!

    RispondiElimina
  2. spice "Notify me of follow-up comments?" "Submit the word you see below:"

    RispondiElimina