Ultimi Articoli

Vichy Normaderm Night Detox, la crema che cura la tua pelle mentre dormi

Parliamoci chiaro: ho 27 - quasi - anni e ho ancora i brufoli. Ho pensato a tutto dagli ormoni all'alimentazione, dal fondotinta allo struccante, veramente non so più dove sbattere la testa.

Ovviamente appena si parla di detox per la pelle e addio ai brufoli le mie antenne si rizzano e io ci casco subito come una pera, lo dimostrano i miei centordici prodotti e maschere iniziati e mai finiti.


Quindi secondo voi quale è stata la mia reazione davanti al Vichy Normaderm Night Detox? Ti prego fai il miracolo!!
Se siete portatrici di pelle grassa sapete bene che la nostra è una dura lotta: trovare il mix perfetto tra crema, fondotinta e annessieconnessi che non ci renda lucide dopo qualche ora può essere davvero difficile. Per non parlare dei brufoli, che sia colpa di un nuovo prodotto, del periodo dell'anno o del cioccolato che mangiano - non negatelo - i brufoli sono sempre lì pronti a farci compagnia ogni mattina.

Proprio per questo motivo Vichy ha ideato il Night Detox, un prodotto della linea Normaderm che aiuta a purificare la pelle durante la notte.

'L’applicazione notturna purifica la pelle in profondità. Già dal primo risveglio, sentirai e vedrai la pelle pulita, che respira ed è radiosa, non più lucida. La pelle grassa non aveva prima d’ora mai avvertito né visto un cambiamento simile. Al risveglio: pelle purificata, pori ristretti, grana della pelle affinata, colorito luminoso'

Questo è quello che promette il prodotto e io posso darvene la conferma. Ho inziato ad utilizzarlo dopo pasqua e se prima non riuscivo a capire se stava facendo il suo dovere o no, dopo un po' di applicazioni ho notato la differenza: i brufoli sono diminuiti e la mia pelle alla mattina è decisamente meno lucida.

Nonostante sia una crema, sotto alcuni aspetti la sua consistenza ricorda un gel. Si asciuga in un secondo e lascia una piacevole sensazione di freschezza, perfetto per questi giorni roventi e per chi ha una pelle grassa.

Uno dei motivi che mi ha fatto capire quanto sia valido questo prodotto è stato usarlo dopo l'applicazione della maschera Mint Julep di Queen Helene. Solitamente queste maschere hanno un effetto purificante, ma la mia pelle lo dimostra buttando fuori tutto ciò che avevo sotto pelle (bleah!). Invece applicando il Night Detox dopo la maschera ho notato che la mia pelle è rimasta pulita e levigata, come se avesse bilanciato l'azione della maschera.

Se anche voi siete stufe dei brufoli, e non sapete resistere alle tentazioni del cioccolato, vi consiglio di provarla. La trovate in farmacia al prezzo di 22,00 euro.

Gi



Guarda anche

0 commenti