Ultimi Articoli

Smashbox - Brow Tech To Go aka la lotta di una blogger alle sopracciglia brutte

Da grande voglio fare la brow blogger. Voglio essere una paladina delle sopracciglia. Voglio girare il mondo ed insegnare alle persone l'importanza delle sopracciglia curate e disegnate nel modo e con i colori giusti. 


Ecco, come avete capito, io ho la fissa per le sopracciglia e probabilmente ve ne ho anche già parlato. E, in questa mia battaglia contro il flagello delle sopracciglia orribili, ho scovato un nuovo prodotto di cui mi sono innamorata: la Smashbox Brow Rech To Go.

La Brow tech to go è il formato viaggio del prodotto in cialda dedicato alle sopracciglia di Smashabox, infatti nella stessa matita si trovano sia lo stick colorato che lo scovolino per sfumare ed applicare il gel.

Lo stick colorato è perfetto per riempire e ridisegnare le sopracciglia: la sezione rettangolare, il taglio obliquo e la consistenza la rendono una delle mie matite per sopracciglia preferite. 


Come ogni buon prodotto per sopracciglia in stick non è eccessivamente dura e permette di colorare e riempire perfettamente le zone senza peletti o che necessitano di qualche ritocco, inoltre la forma permette di delineare anche la parte finale senza tanti sforzi.

Il gel, insieme al piccolo scovolino contenuto nella parte posteriore della matita, fissa sia il colore sia i pelletti disordinati, e nello stesso tempo permette di sfumare leggermente il colore evitando un effetto troppo face.

Il gel è completamente incolore, ovviamente dopo diversi utilizzi tende a sporcarsi, ma non cambia in nessun modo il risultato finale. Ho tentanti di fotografare lo scovolino, ma non mi è uscita mezza foto a fuoco, brava Gi brava.


Nella foto qui sotto vedete gli swatches del colore Brunette, sfumato e non con il gel. Nonostante sia la colorazione più scura delle due disponibili, è adatta anche alle mie sopracciglia castane. Anche se devo ammettere che ultimamente tendo a scurire un pochino le sopracciglia rispetto al mio colore naturale, ma senza esagerare.

Come vedete, sfumando il colore con il gel tende a sfumarsi molto, quindi occhio a non esagerare con il prodotto.

Promossa? Assolutamente sì.

La matita costa 27,22€ - se volete svenire vi capisco -  e potete acquistarla sia sul sito ufficiale di Smashbox sia presso gli store La Gardenia.

Gi

Guarda anche

0 commenti