Ultimi Articoli

Revlon - ColorBurst Matte Balm in Standout

Alzi la mano chi non ha letto in mille mila articoli che dicono 'Estate 2014, tutti i colori estivi per le labbra' e trovare una sfilza infinita di fucsia, arancio flou, glossi e super vinilici e simili. Bene io sono quella che mette i fucsia d'inverno e d'estate, gli scuri d'estate e d'inverno insomma... Chissenefrega!

revlon colorbrust matte balm standout

Proprio per la mia filosofia faccio quel caz cavolo che mi pare, uno degli ultimi miei acquisti è stato il  Revlon ColorBust Matte nella colorazione Standout, definito da Revlon un rosso mattone

Ammetto di essermi accorta tardissimo di questi ColorBust Matte di Revlon, forse nauseata dalla quantità infinita di matitoni lanciati sul mercato mi ero messa il paraocchi. Poi la mi amica Giuls ne ha sfoderato uno sul treno mentre andavamo al Cosmoprof e io sono caduta dal pero.

'Io non ho una filata del genere? Cooooosa?!' 
Quello è stato il mio primo pensiero.

revlon colorbrust matte balm standout

Trovare uno dei dei ColorBurst Matte Balm non è stato per niente facile: stand quasi inesistenti o depredati e ovviamente non c'erano mai i colori che volevo io. Dopo una faticosissima ricerca ho trovato il magnifico Standout, oltretutto pagandolo solo 8 euro e qualche cosa grazie a non so quale sconto,  al Coin di Loreto.

Ragazze io ve lo dico: è amore. Si stende benissimo e la forma della punta aiuta a delineare il contorno labbra, ha un profumo di menta che è adorabile sopratutto d'estate, ma né pizzica né rimpolpa le labbra. Ha un effetto opaco senza esagerare, quindi è perfetto anche per chi non è abituatissimo ai colori opachi, ma è stufa di finish glossati o vinilici. Dura davvero tante ore e resiste anche ai pranzi, solitamente lo metto alla mattina e lo ritocco appena al centro delle labbra dopo pranzo e alla sera quando esco dal lavoro.

revlon colorbrust matte balm standout swatch

Sul sito il prezzo segnalato è di 12,20€ e, nonostante non sia proprio basso, dovete provarne almeno uno. Qualsiasi colore sceglierete, dal nude al fucsia fino all'arancio, non ve ne pentirete e sarà super pigmentato. Io sto puntando il color Unapologetic, un fucsia luminoso e intendo, ma è sempre sold out. Ma non mollo, prima o poi ti troverò!

Voi li avete provati o anche per voi sono un miraggio di qualche stand devastato?

Gi

Guarda anche

0 commenti