Ultimi Articoli

Avenoo: Crema corpo con avena colloidale

Per una pelle sempre nutrita, la crema corpo con avena colloidale di Avenoo deve essere tua

Devo proprio dirvelo che idratare la pelle è fondamentale? Devo proprio dirvelo che mettere la crema dopo la doccia è fondamentale per tentordici motivi? Dai sù, queste cose le sapete meglio di me.

Piano piano anche io sto imparando l'importanza di una buona crema idratante (cioè ora ogni tanto la metto) e nelle mia strada alla ricerca del prodotto perfetto mi sono imbattuta nella crema idratante corpo con avena colloidale di Aveeno.

Ogni volta che applico questa crema mi sembra di tornar piccina, infatti sono tantissimi i prodotti Aveeno dedicati ai bambini e sicuramente anche nel mio baby beauty kit erano presenti. Non solo per i benefici dell'avena, sopratutto in caso di dermatiti o simili,  ma anche perché questo Aveeno produce prodotti senza alcun profumo.

Quando si applica la crema si sente solamente un leggero profumo di avena che, anche se non mi fa impazzire, è decisamente delicato e perfetto anche per chi non ama i profumi. Inoltre, dopo aver fatto assorbire la crema, sulla pelle non rimane alcun tipo di aroma.

La cosa che mi ha colpito di più di questa crema è quanto riesca a idratare a fondo la pelle. Solitamente la applico dopo aver fatto la doccia e prima di mettermi a letto e già la pelle risulta ben idratata e nutrita, ma al mattino dopo la mia pelle è ancora morbida ed elastica. Passando la mano sembra quasi che la crema non si sia ancora totalmente assorbita da quanto rimane morbida.

Se avete la pelle secca questa crema idratante è un vero e proprio must have. La trovate in farmacia al prezzo di 9,50€ circa.

Guarda anche

0 commenti