Ultimi Articoli

L'Oréal, L'Extraordinaire Color Riche

Sogni labbra glossate 365 giorni l’anno? L'Extraordinaire Color Riche sono quel che fa per te

Io sto cercando di fuggirne in ogni modo...Sto cercando di voltargli le spalle facendo finta di nulla, ma devo farmene una ragione: l'estate è arrivata e con lei è tornato il momento dei finish gloss, dei colori accesi e laccati. Tra i nuovi prodotti perfetti per questa stagione oggi vi parlo dei Color Riche L'Extraordinaire di L'Oréal Paris.

Durante l'evento di presentazione dei nuovi lanci per l'estate 2014, Simone Belli ci ha parlato entusiasta di questi nuovi rossetti che ha definito un mix tra un rossetto e una lacca giapponese.

I nuovi Color Riche L'Extraordinaire sono stati creati per ottenere un colore più intenso di un lipstick, una brillantezza più sofisticata rispetto ai gloss insieme al comfort di un balsamo per labbra.

204 Tangerine Sonate 304 Ruby Opera e 401 Fucsia Drama
Per rendere questi rossetti/lacca ancora più comfortevoli la formula è stata arricchita con olii nutrienti  come Argan, Loto, Camelia e Rosa Canina

Inoltre gli olii contenuti all'interno dei Color Riche L'Extraordinaire riemergono sulla superficie delle labbra e, grazie a proprietà chimiche e fisiche, generano un effetto lente di ingrandimento e catturano la luce facendo risaltare il colore.

204 Tangerine Sonate 304 Ruby Opera e 401 Fucsia Drama
L'applicatore a spugnetta permette sia di delineare al meglio il contorno labbra sia di riempire senza alcun problema le labbra. Il colore si stende facilmente e il finish vinilico dona un effetto rimpolpante.

Effettivamente sono rimasta davvero colpita dal colore e dalla pigmentazione di questi Color Riche L'Extraordinaire, nelle tonalità 204 Tangerine Sonate, 304 Ruby Opera e 401 Fucsia Drama.  La tenuta non è infinita, ma non credo neanche sia l'obiettivo di questo prodotto, che punta più sul finish vinilico e sull'idratazione.

I Color Riche L'Extraordinaire sono davvero idratanti, anche se vi confesso che essendo ormai abituatissima ai rossetti, sopratutto con finish matte, faccio un po' fatica ad abituarmi a una texture leggermente più spessa.

Volete sapere un segreto di Simone Belli? Simone ama utilizzare il 100 Mezzo Pink anche sugli occhi per un magnifico effetto wet.

Guarda anche

0 commenti