Ultimi Articoli

Landinski di H&M, rossetto matte must have

Con l’arrivo della primavera è un esplosione di rossetti rosa e arancio mentre i poveri plum e borgogna finiscono nel cassetto.  Io quel cassetto non lo chiudo, lo lascio aperto e continuo ad usare quei magnifici colori come Landinski, matte lipstick by H&M, ultimo arrivato in famiglia.


 Quando un rossetto è bello, economico e di qualità l’unica cosa da dire è: BINGO!
Giravo da H&M senza meta e sono inciampata capitata davanti all’espositore dei cosmetici e l’occhio mi è cascato sui prodotti labbra.

Ero indecisa tra i Lip Tint e i Matte Lipstick, mentre ho scartato subito le Lip Pen, non riesco proprio a farmi conquistare dai matitoni labbra o forse sono solo un po’ stufa dato che ormai si vedono in ogni dove. Alla fine ho ceduto al mio grande amore i rossetti opachi.


I matte lipstick di H&M sono disponibili in quattro colori: Landinski, Dita, Christie e Bardot al prezzo di 4,95€.



Landinski è un bellissimo plum dal colore pieno e corposo, uno di quei colori violacei che non possono di certo passare inosservati. Il finish è decisamente opaco e meno luminoso di tanti altri, ma non possiamo aspettarci un effetto stile Ruby Woo di MAC.

Nonostante il colore sia opaco e quindi è nella categoria: ‘occhio che ti secca le labbra’, questo rossetto è piuttosto idratante, anche se confesso di non avere grossi problemi di secchezza delle labbra. Come durata siamo nella media, non resiste le ore e a qualsiasi tipo di cibo, ma non sparisce dopo qualche minuto. Inoltre io lo utilizzo senza matita, sicuramente applicandone una prima del rossetto durerà sicuramente di più.

Perdonate la pessima foto...
Ve lo consiglio assolutamente e vi dirò di più prossimamente acquisterò anche Christie, un colore perfetto per l’estate.

_G_

Guarda anche

0 commenti