Ultimi Articoli

Acqua micellare di L'Oréal per pelli secche e sensibili - recensione

L'acqua micellare è diventato un vero e proprio orodotto di bellezza indispensabile nella mia beauty routine. Nè ho di diverse marche e formati e l'ultima ad essere entrata in famiglia è l'acqua micellare di L'Oréal Paris.



Una soluzione detergente, adatta a pelli secche e sensibili, per struccare la pelle sena lasciare alcun residuo.
Ho deciso di acquistare questa acqua micellare di L'oréal per capire se il mio amore sconfinato pet questa soluzione detergente fosse solo causa della Bioderma o fosse amore in generale.

Oltre a questo, a spingermi verso l'acquisto è stata la facile reperibilità del prodotto, l'ho trovato in un banalissimo super metcato e il prezzo decisamente più conveniente: circa 5.50€ per 200 ml di prodotto.

L'acqua micellare è contenuta in una confezione di plastica rettangolare, che la rende facile da gestire e maneggiare, con tappo a scatto che si chiude senza problemi. È facile da maneggiare e potete versarla comodamente sul pad di cotone senza rischiare di buttare acqua micellare ovunque (con la bioderma da 500ml faccio dei gran danni).

Ovviamente a voi interesserà sapere se strucca e quanto strucca. Buone notizie: è un portento, strucca senza problemi anche i trucchi piû pesanti, la pelle non tira e lascia una piacevole sensazione di fresco.

Come numerose acque micellari purtroppo ha qualche problema con il make up waterproof. Il mio consiglio è di utilizzare dell'olio di cocco e poi rimuovere i residui con l'acqua di L'Oréal, le micelle ingloberanno il grasso e porteranno via senza lasciare alcun residuo. 

Altrimenti se siete delle teste dure e volete usare solo l'acqua ci consiglio di tenere il pad imbevuto di prodotto per qualche minuto sull'occhio e massaggiare piano; dovrete ripetere qualche volta l'operazione, ma poi riuscirete ad eliminare il tutto.

Volete un piccolo segreto? Simone Belli, MUA di L'Oréal, suggerisce di utilizzarla anche per rinfrescare il trucco. Basta picchiettarla sul viso per rinfrescare la pelle senza eliminare il make-up.

_G_

Guarda anche

0 commenti