Ultimi Articoli

Round the Clock, l'eyeliner di n.6 che promette di resistere oltre 24 ore

Trovare l'eyeliner nero perfetto per durata, colore, stesura e tollerabilità è quasi una missione di vita. Round the Clock di n.6 beauty promette di reggere per addirittura 24 ore, senza sbavare e senza il minimo cenno di cedimento.



Non posso darvi la certezza di averlo trovato il Santo Graal degli eyeliner, ma con siamo sulla buona strada.
Sono sicura che tra i primi prodotti acquistati durante la vostra adolescenza c'è stato un eye-liner nero e lo avete provato con la manina tremolante facendo qualche danno. Sicuramente crescendo, provando i primi eyeliner in gel e utilizzando il pennello giusto avete fatto centro. Nonostante l'amore verso quelli gel, io continuo a preferire i liquidi anche se è una continua lotta per ritrovare il giusto pennellino. 

L'eyeliner nero di n.6 è diventato il mio preferito al primo utilizzo. Nero intensissimo e dalla facile stesura, nonostante abbia un pennellino in setole, questo è talmente sottile e dalle setole piuttosto rigide che permette di applicarlo facilmente senza dirne di tutti i colori.


Appena estratto il pennellino vi consiglio di scaricarlo leggermente sul bordo del tubetto, perché è molto un prodotto piuttosto liquido e super resistente una volta asciugato. Quindi è meglio ripete l'applicazione una paio di volte prima di fare un danno quasi irrecuperabile.


Applicando la giusta pressione potete ottenere sia una linea sottile sia una riga più importante e spessa. Fate attenzione quando applicate il prodotto perché è molto liquido  e ci mette alcuni minuti prima di asciugarsi, Vi consiglio di metterne un po' alla volta in modo da velocizzare i tempi di asciugatura ed evitare di macchiare la palpebra, proprio come è successo a me.

Se vi dovesse capitare di macchiare la palpebra il consiglio è quello di pulirvi in fretta, meglio tamponare che trascinare, altrimenti rischiate di non eliminare più l'ombra nera del prodotto. L'uso del correttore in questo caso è sempre consigliato, come ti salva la vita lui a correggere gli errori da eye-liner non ci riesce nessuno.

Parliamo della rimozione: preparate le bombe a mano, ci ho messo un po' a capire come eliminare l'eyeliner senza distruggermi un occhio. La prima volta ho utilizzato l'olio di cocco ed è andata benissimo, mentre se preferite l'acqua micellare il consiglio è di metterla su un dischetto di cotone e di lasciarla per un minuto sull'occhio. In questo modo riuscirete a togliere la maggior parte del prodotto, per poi andare a ripulire il tutto.

Se volete provare un eyeliner economico, costa 6,99€, valido e nero intenso questo è il prodotto giusto. Lo potete trovare facilmente sia al supermercato che sul sito internet di n.6.

_G_

Guarda anche

0 commenti