Ultimi Articoli

BROWdrama di Maybelline, il gel per definire e disciplinare le sopracciglia

Posso uscire senza fondotinta, ma almeno con il correttore. Posso uscire senza mascara e senza blush, ma mai e poi mai uscirò senza aver sistemato le sopracciglia. Proprio per questo sono alla continua ricerca del prodotto perfetto e in questa affannata ricerca sono inciampata nel nuovo Maybelline Brow Drama nella colorazione medium brown.

browdrama di maybelline, il il gel mascara di maybelline per sopracciglia

Il nuovo mascara waterproof per sopracciglia di Maybelline che promette colore e tenuta, per un look da naturale a drammatico con un solo prodotto.

Una delle prime cose che salta all'occhio di questo prodotto è sicuramente l'applicatore a sfera, già utilizzato in diversi mascara per occhi, è la prima volta che lo si vede per un prodotto da sopracciglia. Questa speciale forma promette di pettinare la meglio le sopracciglia mentre di applica il gel colorato contenuto nel tubetto.

l'applicatore tondo del gel maybelline brow drama

Effettivamente questo applicatore fa un buon lavoro per disciplinare e pettinare le sopracciglia, ma
al primo approccio ammetto di aver avuto qualche difficoltà . Non capivo bene se il prodotto prelevato fosse abbastanza per gestire le mie sopracciglia e, sopratutto, per colorarle.

maybelline browdrama nel coloremedium brow

Come si vede dallo swatch il colore è piuttosto chiaro e per renderlo ben visibile ho dovuto fare due o tre passate, ovviamente sulle sopracciglia si nota ancora meno dovendo lavorare su una base più scura. Ho capito che era necessario lavorare con due prodotti diversi per ottenere il miglior risultato, uno è l'ombretto 240 di Kiko che uso per riempire i buchi e ridefinire sopratutto la parte finale delle sopracciglia, mentre col gel passo a fissare il tutto e a colorare la parte iniziale andando così a creare un look più naturale.

Ve lo consiglio? Se avete le sopracciglia molto folte e piene è sicuramente un ottimo modo per sistemarle, tenerle ben ferme tutto il giorno e per dargli un tocco di colore, inoltre se siete delle novelline nel campo dei prodotti delle sopracciglia è perfetto per voi.

Non ve lo consiglio se avete delle sopracciglia molto sottili. L'applicatore non è molto comodo in quel caso, spargerebbe troppo prodotto all'infuori delle sopracciglia.

_G_

Guarda anche

0 commenti