Ultimi Articoli

Bottega Verde-Latte corpo Argan e Iris del Marocco

Premettendo che penso sia lecito sentirsi già la più figa del quartiere quando si ha una cosa personalizzata, oggi vi parlo di un prodotto che mi fa sentire figa in generale anche senza fare nulla di assurdo. Per rendervi l'idea, quando ce l'ho addosso io mi farei.

Bottega Verde, latte corpo Argan e Iris del Marocco recensione

Il prodotto in questione è il latte corpo Bottega Verde all'argan e iris del Marocco, mediamente fluido, facilmente assorbibile e con un profumo che cioè-te-prègo
Sul sito questo latte viene descritto anche come nutriente, ma io, portatrice di pelle secca sulle gambe, non ho visto grandi cambiamenti. 

La confezione mi è piaciuta subito molto, praticissima da utilizzare e ideale per non fare casino e dosare a dovere il prodotto, senza perdere in giro tappini vari. Il motivo per cui sicuramente ricomprerò il latte argan e iris è il profumo intenso floreale e vagamente agrumato. Passerei le ore ad annusarlo.

Appena applicato si sente molto, dura nel tempo senza svanire, ma diventando più leggero. La cosa che ho apprezzato molto è stato il fatto che la profumazione non viri ad odori pseudo plasticosi, come mi è capitato di notare in altri prodotti utilizzati in passato.

Più che un latte nutriente, lo vedo come una crema profumata, ma va benissimo comunque, lo sto utilizzando tuttora e ho intenzione di continuare a farlo.

(per le puriste delle descrizioni delle profumazioni, note, retrogusti e compagnia bella, sul sito troverete una lista molto dettagliata)


*L*

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dall'ufficio stampa. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

0 commenti