Ultimi Articoli

CND Vinylux_Open Road Collection

Ci sono giornate in cui sbuca in timido sole, dopo giornate di pioggia invernale infinita che mandano il morale di chiunque sotto i piedi, e subito torna subito la voglia di primavera, colori leggeri e nuove collezioni di make up e smalti.

”cnd

CND e la sua linea Vinylux non si sono fatti attendere e hanno lanciato la Open Road Collection, una collezione dedicata agli spiriti liberi e ad una vita senza limiti. Sei colori tenui e delicati, adatti a tutte le età e a tutte le situazioni.
Ci sono due colori che subito mi hanno conquistata e che ho indossato per primi: Powder My Nose e Clay Canion, due tonalità che stanno bene a tutte e che possono essere portate in tutte le stagioni.

”cnd

Se vi siete appassionate al trend delle almond nails, Powder My Nose è il colore perfetto per farne risaltare forma ed eleganza. Inoltre tra qualche mese inizierà il periodo delle cerimonie (tratteniamo la gioia eh...) e questo colore vi salverà ogni outfit, niente più ansia da: 'oddio, ma lo smalto di che colore lo metto?' e, sopratutto, grazie alla tecnologia Vinylux non dovete aver paura di scheggiature o simili.

Clay Canion, un bellissimo marrone con un punta di rosso al suo interno, è proprio il mio smalto: potrebbe chiamarsi Clay Gi Canion (ciao sono Gi e sono poco megalomane). E' il primo colore che ho indossato, soprattutto ora che ho le unghie molto corte e secondo me è perfetto per chi adora tenere le unghie in ordine e non troppo lunghe.

Cercate un po' di speranza? Allora è il turno dei verdi: Mint Convertible e Sage Scarf.

”cnd

Mint Convertible è un delizioso color menta, perfetto per la primavera e l'intramontabile stile floreale che ci perseguiterà anche in questa stagione. La forma perfetta per queste unghie? Squadrata e di media lunghezza, ma estremamente curate: con i colori pastello cuticole secche o poco in ordine saltano subito all'occhio. Nonostante sia una tonalità chiara è decisamente coprente, ma due passate leggere non fanno mai male a nessuno.

Sage Scarf è un bellissimo verde salvia che non passa mai di moda, perfetto per chi vuole cambiare colore e cercare di osare un pochino, ma non ha il coraggio per indossare un colore flou o diverso dal solito. Con lui basta davvero una passata, corposo e coprente non necessita di altro.

Siete già in ansia per la prova costume, state pensando di fuggire per qualche spiaggia tropicale? Allora dovete assolutamente provare Sun Bleached e Desert Poppy.

”cnd

Sun Bleached è il classico colore sorbetto al limone, delicato sulle carnagioni chiari e di super effetto sulle carnagioni olivastre. Se scegliete di indossare questo colore promettetimi di eliminare tutte le cuticole e pellicine antipaticissimi, l'effetto 'ciao ho appena infilato le mani nella terra' è dietro l'angolo...

Ed infine Desert Poppy definito un delicato color papavero del deserto, è un bellissimo arancione luminoso. Più ch per la primavera è un colore perfetto per le prime serate estive, insieme a un abito lungo, un giubboni di jeans e una lunga treccia a spina di pesce a completare il tutto. Ogni tanto so essere romantica anche io eh...

Ora che ho tutti gli smalti per la primavera, la domanda è una: sole dove sei?

_G_

Guarda anche

0 commenti