Ultimi Articoli

Tangle Teezer

Ci sono prodotti e accessori che dovrebbero essere un diritto per ogni donna. Tra questi citiamo in ordine sparso: un rossetto rosso che stia sempre bene, uno smalto lacca rosso fuoco che non si sbecca mai, una matita nera che non cola manco con le secchiate d’acqua, un mascara che rende le ciglia perfette e una spazzole magggica per i capelli.

”tangle

So che sto chiedendo l’impossibile, ma giuro forse la spazzola che fa i capelli da Rapunzel forse l’ho trovata e si chiama Tangle Teezer.


Approfittando di un acquisto ‘obbligato’ su ASOS (aka il regalo di laurea di *L*) ho acquistato la tangle temer ormai da diversi mesi. Ne avevo sentito talmente tanto parlare che la mia curiosità era alle stelle, inoltre era anche in saldo, non mi sembrava giusto lasciarla lì.

Io ho optato per la versione ‘normale’, volevo osare e prenderla oro o in qualche colore trash, ma alla fine ho ceduto al colore nero nella versione ‘easy’ anche perché era in super saldo.

”tangle

Vi avevo già raccontato in un altro post il mio grande amore per la spazzola in legno quadrata, ma dopo l’arrivo della Tangle Teezer è decisamente passata in secondo piano.

Non chiedetemi cosa la renda tanto speciale, saranno i denti di lunghezze diverse, sarà la forma strana che obbliga ad impugnarla diversamente dalle altre e quindi ad applicare una forza completamente diversa dalle altre spazzole. Sta di fatto che questa spazzola fa la differenza, sia sui capelli asciutti che su quelli bagnati.

”tangle
il fondo della spazzola si è rovinato, ho provato a lavarla più volte ma è rimasto 'puntinato' forse perché spazzolo sempre i capelli dopo aver applicato un conditioner spray. -mistero-
Da quando la utilizzo ho notato che, nonostante continui a prendere quintali di capelli - ma mi sa che siamo messe tutte sulla stessa barca - sono molti meno quelli che si spezzano e rimangono intrappolati nei dentici della spazzola. Inoltre districa facilmente i nodi, sia a capelli asciutti che bagnati, quindi meno urla di dolore per la gioia dei miei coinquilini.

Rispetto alle altre spazzole dovete solo pulirla un po’ più spesso e con più attenzione rispetto alle altre spazzole, niente di speciale.

Che sia in saldo o no vi dico solo una cosa: COMPRATELA!

_G_

Guarda anche

0 commenti