Ultimi Articoli

Pure Effect Thermo Gel, il detergente Nivea per pulire la pelle a fondo

Voi avete trovato il giusto detergente per il vostro viso? Io no, infatti sono alla continua ricerca di un prodotto che possa aiutarmi ad eliminare punti neri, impurità e simpatici brufoli che continuano a farmi compagnia.

Recensione Nivea Pure Effect Thermo Gel Detergente

In questo mio arduo percorso mi sono imbattuta nel magico mondo dei detergenti termici (sarà giusto definirli così?) e dopo quello di Olaz, che finisce sempre tra i miei preferiti, ho scovato il Nivea Pure  Effect Thermo Gel.
Giustamente vi chiederete: ‘Ma se hai già un detergente termico, perché ne hai provato un altro?’ Prima di tutto perché sono curiosa sono una civetta, secondo perché questo detergente Nivea sembra un pochino più adatto alla mia pelle e costa un filo meno rispetto a quello di Olaz.

Il Pure Effect Thermo Gel dovrebbe aiutare le pelli impure attraverso la dilatazione dei pori, data dalll’azione riscaldante che si attiva a contatto con la pelle, e all’estratto di Magnolia che grazie alla funzione anti-batterica dovrebbe evitare l’insorgere di nuove impurità.

Partiamo dalla consistenza, mentre il prodotto di Olaz è decisamente cremoso, questo di nivea e un gel molto fluido, che non mi fa impazzire né a contatto con le mani né con il viso, sembra quasi viscido. Insomma se devo lavarmi il viso voglio una sensazione piacevole, non essere quasi infastidita.

Passiamo poi all’azione termica, in teoria protagonista di questo prodotto. Rispetto al Regenerist di Olaz, questo effetto è decisamente più blando e meno d’impatto; massaggiando il prodotto si sente solo una leggera sensazione di tempore.

Inoltre nel detergente non è presente alcun tipo di particelle scrubbanti o esfolianti, contenuti invece in quello di Olaz. Questo microsfere sono un valido aiuto per detergere e rigenerare le cellule cutanee, è un peccato che non siano state inserite anche all’interno del Thermo Gel. 

Nonostante lo stia usando da diverso tempo, non riesco ancora a capire se mi stia davvero piacendo no questo prodotto. La mia pelle sembra non essere cambiata rispetto a prima, quindi non posso dire che il prodotto sia da bocciare, ma non so se lo riacquisterei, preferisco continuare con il mio vecchio amore.

p.s. se fate attenzione all’inci, ecco, non prendete neanche in considerazione prodotti come questi.


_G_

Guarda anche

0 commenti