Ultimi Articoli

Bottega Verde _ Olio alla Rosa Mosqueta

Ho un pessimo rapporto con i prodotti, sopratutto con quelli per il corpo. Ogni volta che applico una crema  idratante dopo la doccia ho la sensazione (stupida) di risporcare la pelle... Sono scema, che posso farci?!

In questo modo finisco sempre per avere la pelle secchissima e mille altri problemi collegati, come la follicolite post ceretta e eruzioni cutanee fastidiose e leggermente dolorose.

Piano piano mi sto impegnando ad applicare più spesso una crema, un burro o un olio corpo, sopratutto quando la mia pelle chiede 'aiuto' e sventola bandiera bianca.

”bottega

Proprio in queste situazioni limite ho scoperto l'olio di Rosa Mosqueta di Bottega Verde.
L'avevo in casa da un po' e l'ho sempre guardato storcendo il naso perchè gli olii mi mettono una fifa nera, invece mi sbagliavo alla grande.

L'olio di Rosa Mosqueta é davvero leggero, viene assorbito facilmente dalla pelle ed é facile da massaggiare. La pelle rimane morbida, elastica, compatta e per niente appesantita, inoltre le mani non rimangono unte e 'schifiltose' (termine tecnico ndr).

Se il profumo di rosa vi mette ansia, proprio come succede a me, non preoccupatevi, praticamente l'aroma è inesistente. Non profumerete di vecchietta, parola di Esosa.

Ultimo appunto: l'applicatore in vetro é comodissimo per dosare la giusta quantitá di prodotto. Infatti appena finirò il prodotto recupererò boccettino e applicatore per qualche altro prodotto.

Potete trovarlo in negozio e online, purtroppo è un po' caro 24,90€, ma è facilissimo trovarlo super scontato (40% e oltre).

_G_

Guarda anche

0 commenti