Ultimi Articoli

Orly_Surreal Collection

Ammetto di non avere molta fantasia con i colori. Per i vestiti vado sul sicuro punto sul nero, grigio e marrone, per il make up punto tutto sul naturale e, se proprio oso, il borgogna. Insomma sono una palla. Almeno nella scelta dei colori per le unghie cerco di evitare i colori banali e Orly, con la collezione Surreal, mi ha aiutato la banalità


Sapete che non mi diverto a fare i classici post con gli swatches, per questo troverete un post un po' diverso dal solito....
Una collezione magica, incantata e surreale. Una collezione piena di angeli, fate, barroccini e chi giù ne ha più ne metta. Una collezione che non smette di stupire, partendo da un colore intenso e corposo come Teal Unreal per poi arrivare a un colore quasi impalpabile come Pixie Powder, passando per Angel Rain, nome perfetto, e Purple Poodle, magnifico grazie a quei riflessi bluastri su una base dal colore così intenso. A chiudere Pink Waterfall, un rosa da far invidia alle principesse Disney e da sfoggiare con il diadema che tutte noi teniamo sul comodino (non negate), e se amate i glitter Digital Glitter vi sta chiamando....



Vi ho accennato che non avevo voglia di un post classico, per questo ho deciso di abbinare gli smalti a degli accessori che potete reperire su Asos..paradiso di ogni shopping addicted...


Angel Rain, azzurro indaco shimmer, non poteva che essere abbinato a un paio di orecchini grandi e 
importante, ma che non hanno bisogno di attrarre l'attenzione con il colore, a loro basta la luce che li colpisce ad attirare l'attenzione. Così come Angel Rain, non ha bisogno di spiegazioni, ti strega al primo sguardo.


Per Digital Glitter ho optato per un paio di orecchini, decisamente discreti, che mi hanno ricordato subito i riflessi platino dei mille mila glitter che costituiscono questo smalto. Non so dirvi il perché  il per come, ma è stato amore ed ispirazione a prima vista.


Pink Waterfall è un colore decisamente poco banale e discreto, ovviamente non potevo scegliere degli orecchini da poco. Direi che queste quattro pietruzze rosa shocking possono concorrere per il premio 'discrezione' insieme a Pink Waterfall. Io me ne sono innamorata, ma dubito di trovare il coraggio di acquistarli e indossarli.


Per Pixie Powder ho deciso di optare per degli orecchini lilla abbinati a una montatura in oro rosa, nonostante la dimensione abbastanza importante, non sono per niente eccentrici o difficili da portare. Poprio come Pixie powder, se usato in giusta dose può essere indossato da tutte e in qualsiasi occasione. E poi è polvere di folletto, servono altre spiegazioni?!


Lui è in assoluti il mio preferito, se ci seguite da un po' di tempo, sapete che ho una passione/debole per i colore definiti teal. Ovviamente non potevo che perdere la testa anche per Teal Unreal. Questa volta ho deciso di fare un abbinamento un pochino più discreto, ma giusto un pochino, optando per un orecchino pendente con montatura oro e pietra blu. Perfetto da abbinare a un vestito tinta unita o a un look gitano per rimanere in tema. Loro finiscono diretti diretti in wishlist.




Ultima, ma non meno importante: Purple Poodle. Già il nome mi ha fatto innamorare, la Paris Hilton che c'è in me ha sempre desiderato un barboncino lilla, se aggiungete che è un colore stupendo, non posso che capitolare. Per lui ho scelto un anello, spostandomi un po' dal filone 'orecchini' del post di oggi, ovviamente una cosa sempre discreta eh. Se avete visto qualche mia foto sui vari social network (qui, qui e qui) avrete sicuramente notato la mia passione per gli anelli, citiamo random: anello a forma di mela con piccolo oro, coppia di anelli con uccellini, anelli con baffi, anelli con orecchie di coniglio, anello con muso di coniglio stile kawaii, anello in argento nato come porta veleno, ecc. ecc.

La sovrapposizione delle pietre, dei riflessi e la montatura brunita, sono tutti dettagli che hanno rubato la mia attenzione, e anche il mio cuore. Forse non sarò da tutti i giorni, ma per dar luce a qualche serata invernale è perfetto.

Ultima cosa: più sbrillocchi per tutte!!

_G_

ftc: i prodotti menzionati sono omaggio dell'ufficio stampa, non siamo state pagate per parlarne in alcun modo.

Guarda anche

0 commenti