Ultimi Articoli

Miss Broadway_Twist Up

Ho capito una cosa, tutti noi finiremo in una puntata di Io e la mia sessione: i matitoni. Inutile negarlo, il trend di quest'anno, sono i matitoni. Che siano per occhi o per labbra, ma anche per sopracciglia e come correttori, automatici o non, ormai li ritroviamo sotto ogni consistenza e colore.



Anche mischierò due ha deciso di cavalcare l'onda di matitone e ne propone sia per occhi che per labbra, come i Twist Up.
I Twist Up sono disponibili in quattro colori: nude, pink, coral e red. Quattro matitoni automatici, che non necessitano di essere temperati, cosa che apprezzo sempre. La punta permette di delineare al meglio il contorno labbra per poi andare a riempire l'interno, evitando così sbavature e simili; nel caso dei matitoni automatici, quando la punta inizia a scarseggiare, passo il prodotto su un foglio di carta in modo da ricrearla, giuro non si spreca troppo prodotto. Parola di coccinella!



I colori proposti sono perfetti per tutte le carnagioni e per tutti i gusti e grazie alla texture cremosa, brillante e glossato possono essere essere utilizzati in qualsiasi occasione, sia giorno che sera.



Inutile dirvi che il mio colore preferito è il Red, perfetto per essere indossato di giorno, anche per un colloquio di lavoro (parola mia, mi ha pure portato bene), e adatto anche per le serate meno impegnative dove desideravo avere un po' di colore sulle labbra senza esagerare.

Tra i quattro, questo colore, é l'unico decisamente pigmentato e quindi adatto anche a chi, come me, ha labbra particolarmente scure. Infatti, nonostante l'effettom simil gloss il colore si nota decisamente. Io amo portarlo sia con effetto 'pieno' applicandolo su tutte le labbra, sia stemperarlo con le dita per lasciare solo un velo di colore.



Sinceramente credo che gli altri colori non siano particolarmente degni di nota, troppo chiari e poco pigmentati, che lasciano solo un leggero effetto glossato. L'unico è il Coral se volete solo un leggero ricordo di aranciato sulle labbra.

Peccato, perchè li trovo dei matitoni validi (e dal prezzo interessante, tra i 5 e i 6€), peccato per i colori... Cosa ne dici Miss Broadway di Inserire un bel berry e un fucsia acceso, pigmentati e idratanti come il red??

_G_

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell'azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

0 commenti