Ultimi Articoli

Lady Gaga_Fame

Sono rimasta affascinata da Lady Gaga grazie a Jean Paul Gaultier. Non grazie a degli abiti particolari, non grazie a qualche gioco di trasformisco, ma il merito è di un documentario dove due icone eccentriche e quasi surreali giocano, scherzano e si smascherano davanti a una telecamera: Gaga by Gaultier' (vi consiglio di impegnare un'oretta del vostro tempo e cercare di conoscerla meglio).

Image and video hosting by TinyPic

Sono affascinata da Gaga, dalla sua voce, dalla sua storia e della sua eccentricità e non potevo rimanere scottata anche dal suo profumo e dalla sua linea corpo: Fame.  
Fame non poteva che essere una fuori dall'ordinario. Un artiglio dorato racchiude la boccetta piena di liquido nero, che diventa trasparente al contatto con la pelle. E' la nuova tecnologia black-to-cleared, lanciata in esclusiva per il profumo di Lady Gaga e in fase di brevetto, nata dal team di Ricerca&Sviluppo di Coty.


Ma Lady Gaga Fame non poteva fermarsi qui e ha costruito un profumo dalla tecnologia olfattiva completamente nuova, grazie alla tecnologia push-pull, dove la classica piramide olfattiva composta da note di testa, note di corpo e note di fondo, vien completamente ribaltata. Le note, tutte studiate per essere in armonia tra loro, interagiscono fra loro enfatizzandosi e trasformandosi ogni volta che viene spruzzato sulla pelle.

Image and video hosting by TinyPic


Belladonna, miele, zafferano, nettare di albicocca e per chiudere cuore tritato di Orchidea Tigre e di Gelsomino Sambac, sono queste le note che compongono tutta la linea Fame, dal profumo al bagnodoccia, dalla crema corpo al sapone.

Per me Fame ha la capacità di rapirti ed ipnotizzarti, lo amo alla follia. Il mio prodotto preferito è in assoluto il sapone, non tanto per il suo potere detergente, ma per il suo inebriante profumo. Vi giuro che tutto il bagno è inondato dal profumo fiorato di questo sapone, è incredibile quanto sia potente  e persistente. 

Il bello del profumo è la capacità di cambiare radicalmente da persona a persona. Come già sapete le note che compongono il profumo possono cambiare radicalmente una volta a contatto con la nostra pelle, tutto dovuto alla acidità o basicità della nostra pelle. Vi consiglio di non acquistare mai un profumo a scatola chiusa.

Datemi retta, dategli una possibilità. Fame vi conquisterà!

Potete trovare Fame da Sephora, anche nel nuovo formato da 30ml, perfetto se volete provarlo per la prima volta.

_G_

ftc: i prodotti sono omaggio dell'ufficio stampa, non riceviamo alcun tipo di compenso.



Guarda anche

0 commenti