Ultimi Articoli

L'Erbolario - Nutri labbra vellutante ai quattro burri

Con questa review mi dichiaro ufficialmente una voce fuori dal coro.
Ho letto alcune recensioni del Nutri labbra vellutante ai quattro burri di L'Erbolario, tra queste non ne ho trovata mezza negativa, evidentemente aspettavano la mia.
Dopo avere udito delle mirabolanti imprese di questo burro, sono stata ben felice di riceverlo in regalo, finalmente avrei potuto provarlo anche io!

Quando è arrivato il momento di inaugurarlo, il primo approccio non è stato dei migliori: la profumazione forte di vaniglia - plastificata mi si è infilata nelle narici e non mi ha abbandonato per tutta la durata del prodotto sulle labbra.
Fortunatamente la fragranza è diventata, col tempo, meno stucchevole e persistente, riducendosi ad una leggera scia dolce.

Il prodotto di per sè non è male, ma per delle labbra esigenti come le mie (che si seccano/tagliano tutto l'anno) non è abbastanza.
Una volta applicato rimane molto leggero e vagamente "sciolto", ma non abbastanza da provocare il terrificante effetto bava.
L'idratazione c'è, ma l'effetto non dura a lungo, dopo un breve periodo mi tocca riapplicare Nutri Labbra come se non ci fosse un domani.

Peccato, ero piena di speranze. 
Per ora sul podio rimane il mio fedelissimo Salvalabbra Glysolid, sotto ai prossimi sfidanti!


*L*

Guarda anche

0 commenti