Ultimi Articoli

Pantene_Spray Lucentezza Termo-Protezione per capelli fini

Avete mai provato un termoprotettore? Io no, quindi dovrete prendere questa review come il primo tentativo di una ignorante in materia.
Nello specifico, ho avuto l'opportunità di provare lo Spray lucentezza termo - protezione per capelli fini di Pantene.

Non essendo un'utilizzatrice assidua di piastre varie, soprattutto ora che fa caldo, non vi posso dire se ci siano o meno differenze a livello di "salute" del capello se si utilizza il prodotto con costanza nel tempo, ma posso dirvi cosa succede nel breve periodo.

Per prima cosa è necessario spendere due paroline sulla confezione. Come si può facilmente vedere in foto, è un normalissimo contenitore con erogatore a spray.


Cosa mi piace? Il blocco della manopolina che evita che lo spray battezzi valigie e borse varie quando ve lo portate in viaggio. Geniale.
Cosa non mi piace? Lo spruzzino. Nel mio immaginario avrebbe dovuto vaporizzare il prodotto, invece lo schizza. Non so se ho reso l'idea...
Utilizzare il termoprotettore della Pantene è molto semplice: si agita la confezione, si applica sui capelli bagnati e si dà il via allo styling.

Sono per metà contenta di questo prodotto e per metà non molto. Contenta perchè una volta asciutti e messi in piega i capelli rimangono morbidissimi, leggeri e l'acconciatura ha una tenuta pazzesca.
Non contenta perchè il giorno dopo i miei capelli erano pesantissimi, non sporchi, ma comunque molto difficili da gestire, lasciandomi con un fantastico effetto "Maria mi pento" (presente?).
Il verdetto è: per le serate di figaggine ho intenzione di continuare ad usarlo finchè ce l'ho, per una buona tenuta posso scendere a compromessi e farmi una coda il giorno dopo. Di sicuro, però, una volta finito non lo ricomprerò.

Voi avete esperienze in merito? Fateci sapere!


*L*

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dall'ufficio stampa. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l'azienda.

Guarda anche

0 commenti